Daniele Scardina come sta oggi? Condizioni di salute dell’ex fidanzato pugile di Diletta Leotta

Come sta oggi Daniele Scardina? Le condizioni del pugile sono in lento miglioramento, ma i medici non possono sbilanciarsi...

Come sta Daniele Scardina dopo l’operazione d’urgenza al cervello? L’ex fidanzato di Diletta Leotta ha avvertito un malore subito dopo un allenamento leggero. Da ormai settimane lo sportivo è sotto controllo presso l’Ospedale Humanitas di Rozzano.

Leggi anche: Diletta Leotta incinta del fidanzato Loris Karius: spunta una prova (e un collega di 105 conferma la gravidanza)

Attualmente sembrano esserci degli importanti aggiornamenti circa le sue condizioni di salute: stando a quanto riferisce il bollettino degli ultimi giorni, il pugile starebbe lentamente migliorando. A rivelarlo sono stati i medici dell’ospedale dove è ricoverato da ormai diverse settimane.

Come sta Daniele Scardina?

Daniele Scardina è in condizioni molto delicate: la sua condizione inizialmente era definita tragica; il pugile per giorni ha letteralmente lottato fra la vita e la morte. I medici negli ultimi giorni hanno invece manifestato un ottimismo sincero, seppur – ovviamente – in maniera molto cauta. La riabilitazione dell’ex fidanzato di Diletta Leotta è ancora molto lunga. L’equipe medica dell’Ospedale Humanitas di Rozzano ha commentato così lo stato di salute di Scardina: “Sono stati scalati ulteriormente i sedativi permettendo così al paziente di respirare in modo autonomo”, sottolineando, comunque, come non si possa giungere a ulteriori conclusioni. Come sta, dunque, Daniele Scardina? I medici non vogliono sbilanciarsi troppo e aggiorneranno i familiari e i fan quando ci saranno importanti aggiornamenti.

Cosa è successo all’ex fidanzato pugile di Diletta Leotta?

Daniele Scardina, lo scorso 28 febbraio, dopo un allenamento in palestra ha avvertito un malore e si è accasciato a terra. Fin da subito la situazione è apparsa molto grave; lo sportivo è finito in coma ed è stato urgentemente operato al cervello a causa di un’emorragia cerebrale. Oggi la situazione sembra essere in fase di miglioramento, anche se – come specificato dai medici – non è possibile sbilanciarsi ancora molto al momento. Su Instagram, nel frattempo, i fan del pugile continuano ad augurare il meglio al loro beniamino.

Seguici su Instagram