Riverdale: Lili Reinhart dopo Cole Sprouse: «Sono bisex»

Lili Reinhart è bisessuale e lo ha confessato lei stessa su Instagram: l'attrice ha pubblicato una story dando l'annuncio ai fan.

Ultimamente si sta parlando davvero tantissimo delle giovani star del telefilm Netflix Riverdale; da poco l’attore Cole Sprouse ha subìto un duro attacco che lo ha portato addirittura a cancellare il suo profilo Twitter e solo pochi giorni dopo ha dovuto far fronte all’inaspettato arresto a causa di una manifestazione – a suo dire – pacifica. Comunque, ad attirare l’attenzione dei fan è sicuramente la sua storia (ormai naufragata) con la sua collega Lili Reinhart, la Betty di cui è innamorato il suo personaggio Jughead. L’attrice oggi torna con una dichiarazione shock.

Lili Reinhart è bisessuale?

L’attrice 23enne ha fatto un annuncio su Instagram che ha lasciato alcuni fan interdetti: sembrerebbe proprio che l’angelica Betty Cooper di Riverdale sia bisessuale:

Anche se non l’ho mai confessato pubblicamente prima d’ora, sono una donna bisex e ne vado orgogliosa. Oggi mi unirò a questa protesta. Venite anche voi.

Lili Reinhart

Foto: @lilireinhart [IG]

Leggi anche: Coronavirus: 10 serie televisive da iniziare durante la quarantena

La relazione con Cole Sprouse

Negli ultimi 3 anni, Lili è stata la fidanzata di Cole Sprouse anche nella vita reale: i due hanno trascorso fantastici momenti insieme tra il set e il privato, addirittura passando il periodo di quarantena insieme. Purtroppo si vocifera che la crisi fosse in atto da un bel po’ e sia uscita allo scoperto solo in questo periodo di isolamento forzato. Comunque siamo sicuri che entrambi non aspetteranno molto prima di riconsolarsi…

Lili Reinhart Cole Sprouse

Foto: @lilireinhart [IG]

Cole Sprouse e Lili Reinhart

Cole Sprouse e Lili Reinhart

Seguici su Instagram