La vita in diretta, Alberto Matano è gay? Una foto fa discutere, ma…

Alberto Matano, volto amatissimo de La vita in diretta, sarebbe gay: a sostenerlo sono in molti, ma una foto spiazza tutti: scoprila subito!

Una cosa è certa, il talentuoso e affascinante Alberto Matano sta vivendo un momento davvero straordinario: l’ex mezzobusto del Tg1, oggi è il conduttore de La vita in diretta e, secondo voci insistenti, non solo verrà confermato alla conduzione del programma, ma avrà sempre maggiore spazio all’interno dell’azienda di Viale Mazzini. E per quanto riguarda la sfera sentimentale? Alberto sarebbe innamorato, ma di chi?

Alberto Matano: l’amore misterioso del giornalista

Alberto Matano, volto amatissimo di Raiuno, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Durante la lunga e toccante intervista con la padrona di casa, il giornalista e conduttore si è lasciato andare ai ricordi e alla commozione. Non solo, a proposito dell’amore, ha detto una frase emblematica:

L’amore è tutto, senza amore non sarei così.

Poche parole che hanno acceso la curiosità di tutti: per chi batte il cuore di Alberto? Da tempo, ormai, si rincorrono voci circa la presunta omosessualità di Matano; omosessualità, va detto, mai confermata dal volto de La vita in diretta. Su internet, tuttavia, una delle ricerche più frequenti è proprio “Alberto Matano gay”, ma con scarsi risultati, visto che è un uomo riservatissimo e poco incline ad assecondare i gossip che lo riguardano.

Leggi anche: Alberto Matano: chi è il giornalista che conduce “La vita in diretta”

Una collega nel cuore di Alberto Matano?

A spiazzare tutti, però, c’è una foto pubblicata da Matano sul suo profilo Instagram: nello scatto, appare al fianco di una collega, la showgirl Roberta Morise, che dall’anno scorso è al timone de I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli. Proprio nelle scorse settimane, Roberta ha infuocato il gossip per via di una presunta relazione, subito smentita, con Eros Ramazzotti.

Leggi anche: Roberta Morise: «Eros Ramazzotti ha smentito la nostra storia? Io non l’avrei fatto»

C’è del tenero tra Matano e la Morise? I due non fiatano, ma c’è chi mormora che potrebbe esserci qualcosa di più di una grande amicizia e stima reciproca. In attesa di maggiori news, manca sempre meno all’annuncio dei palinsesti Rai 2020/2021: chissà che Alberto non si ritrovi a condurre un programma proprio con la bella Roberta. Se tanto feeling non sfocia in una relazione amorosa, potrebbe sfociare in una bella collaborazione lavorativa…

Seguici su Instagram