Alberto Matano

Maurizio Brambatti / ANSA

La vita in diretta, Alberto Matano è gay? Una foto fa discutere, ma…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una cosa è certa, il talentuoso e affascinante Alberto Matano sta vivendo un momento davvero straordinario: l’ex mezzobusto del Tg1, oggi è il conduttore de La vita in diretta e, secondo voci insistenti, non solo verrà confermato alla conduzione del programma, ma avrà sempre maggiore spazio all’interno dell’azienda di Viale Mazzini. E per quanto riguarda la sfera sentimentale? Alberto sarebbe innamorato, ma di chi?

Alberto Matano: l’amore misterioso del giornalista

Alberto Matano, volto amatissimo di Raiuno, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Durante la lunga e toccante intervista con la padrona di casa, il giornalista e conduttore si è lasciato andare ai ricordi e alla commozione. Non solo, a proposito dell’amore, ha detto una frase emblematica:

L’amore è tutto, senza amore non sarei così.

Poche parole che hanno acceso la curiosità di tutti: per chi batte il cuore di Alberto? Da tempo, ormai, si rincorrono voci circa la presunta omosessualità di Matano; omosessualità, va detto, mai confermata dal volto de La vita in diretta. Su internet, tuttavia, una delle ricerche più frequenti è proprio “Alberto Matano gay”, ma con scarsi risultati, visto che è un uomo riservatissimo e poco incline ad assecondare i gossip che lo riguardano.

Leggi anche: Alberto Matano: chi è il giornalista che conduce “La vita in diretta”

Una collega nel cuore di Alberto Matano?

A spiazzare tutti, però, c’è una foto pubblicata da Matano sul suo profilo Instagram: nello scatto, appare al fianco di una collega, la showgirl Roberta Morise, che dall’anno scorso è al timone de I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli. Proprio nelle scorse settimane, Roberta ha infuocato il gossip per via di una presunta relazione, subito smentita, con Eros Ramazzotti.

Leggi anche: Roberta Morise: «Eros Ramazzotti ha smentito la nostra storia? Io non l’avrei fatto»

C’è del tenero tra Matano e la Morise? I due non fiatano, ma c’è chi mormora che potrebbe esserci qualcosa di più di una grande amicizia e stima reciproca. In attesa di maggiori news, manca sempre meno all’annuncio dei palinsesti Rai 2020/2021: chissà che Alberto non si ritrovi a condurre un programma proprio con la bella Roberta. Se tanto feeling non sfocia in una relazione amorosa, potrebbe sfociare in una bella collaborazione lavorativa…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.