La vita in diretta: addio Lorella Cuccarini, resta solo Alberto Matano

Lorella Cuccarini pronta a lasciare La vita in diretta: fonti certe affermano che la conduttrice non sarà più al timone del programma.

Pochi giorni fa, vi avevamo parlato di presunti screzi tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano, conduttori de La vita in diretta. In verità, lo stesso Matano, durante una puntata del programma pomeridiano di Raiuno, ha fatto sapere che i rapporti con la sua partner sono assolutamente distesi. Oggi, tuttavia, pare che la decisione della Rai sia stata presa: lui rimane, ma la Cuccarini è fuori.

Alberto Matano resta, la Cuccarini se ne va

Sembravano essere solo delle voci di corridoio, invece adesso pare non ci siano più dubbi: a partire da settembre, Alberto Matano condurrà La vita in diretta in solitaria. Com’è accaduto in passato a Lamberto Sposini o, ancora prima, a Michele Cucuzza, l’ex giornalista del tg dovrebbe occuparsi del programma da solo. Ecco cosa si legge su La Stampa:

Anche La vita in diretta potrebbe subire un’amputazione. Via Lorella Cuccarini per andare verso la conduzione unica di Alberto Matano.

Intanto, Alberto e Lorella continueranno a condurre in coppia La vita in diretta fino all’ultima puntata di questa stagione televisiva: l’arrivederci al pubblico avverrà venerdì 26 giugno. Ma pare proprio che, per la Cuccarini, sarà un addio.

Seguici su Instagram