Alberto Matano e Lorella Cuccarini

MAURIZIO BRAMBATTI / ANSA

La vita in diretta: addio Lorella Cuccarini, resta solo Alberto Matano

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pochi giorni fa, vi avevamo parlato di presunti screzi tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano, conduttori de La vita in diretta. In verità, lo stesso Matano, durante una puntata del programma pomeridiano di Raiuno, ha fatto sapere che i rapporti con la sua partner sono assolutamente distesi. Oggi, tuttavia, pare che la decisione della Rai sia stata presa: lui rimane, ma la Cuccarini è fuori.

Alberto Matano resta, la Cuccarini se ne va

Sembravano essere solo delle voci di corridoio, invece adesso pare non ci siano più dubbi: a partire da settembre, Alberto Matano condurrà La vita in diretta in solitaria. Com’è accaduto in passato a Lamberto Sposini o, ancora prima, a Michele Cucuzza, l’ex giornalista del tg dovrebbe occuparsi del programma da solo. Ecco cosa si legge su La Stampa:

Anche La vita in diretta potrebbe subire un’amputazione. Via Lorella Cuccarini per andare verso la conduzione unica di Alberto Matano.

Intanto, Alberto e Lorella continueranno a condurre in coppia La vita in diretta fino all’ultima puntata di questa stagione televisiva: l’arrivederci al pubblico avverrà venerdì 26 giugno. Ma pare proprio che, per la Cuccarini, sarà un addio.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv