Stash dei The Kolors diventerà padre: ecco chi è Giulia Belmonte, la sua fidanzata

Stash dei The Kolors ha annunciato sui social una grande notizia: lui e la sua fidanzata Giulia Belmonte saranno presto genitori!

Stash dei The Kolors stupisce ancora: dopo essersi ritirato da Amici Speciali ha deciso di regalare ai fan un’altra emozione. Il cantante ha postato su Instagram una foto in compagnia della sua ragazza, Giulia Belmonte. È la prima volta che appaiono insieme sui social e questa volta è successo per un’occasione speciale: Stash e Giulia diventeranno presto mamma e papà.

Leggi anche: Stash svela i dettagli di Amici Speciali: «I soldi ricevuti andranno in beneficenza contro il Covid»

Stash diventa papà

La foto dice “Guardiamo avanti” e li ritrae insieme, al tramonto, di fronte al mare.

View this post on Instagram

Guardiamo avanti…

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

Niente di più romantico, ma l’annuncio della futura paternità ha scatenato fan, amici e colleghi. Stash scrive:

Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!

Chi è Giulia Belmonte

Giulia Belmonte è abruzzese, è nata ad Atri il 13 agosto del 1995. Non appena è uscita allo scoperto la sua relazione con Stash, il suo profilo Instagram è schizzato a 50mila followers. Oggi invece ne conta 142mila. Nel 2013 ha partecipato a Miss Italia come Miss Abruzzo, arrivando in finale. Oggi lavora a Telenova ed è una presenza fissa nella trasmissione Novastadio; la sua carriera è iniziata in Mediaset nel programma Tacco12. Successivamente è apparsa anche nei video di Emis Killa, di Benji e Fede e di Flo Rida. Inoltre ha collaborato con Aristide Malnati nel programma Storie e Misteri, di cui è stata l’inviata. Da circa un anno è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti.

Seguici su Instagram