Stefano Accorsi papà per la quarta volta: Bianca è incinta!

Stefano Accorsi diventerà padre per la quarta volta: la moglie Bianca Vitali è incinta. L'annuncio arriva direttamente dai social.

Stefano Accorsi sta per appendere un altro fiocco sulla porta di casa; l’attore diventerà padre per la quarta volta. L’annuncio arriva direttamente dal bel tenebroso bolognese che su Instagram informa amici, fan e colleghi che la sua dolce metà, Bianca Vitali, è incinta.

Leggi anche: Stefano Accorsi nel nuovo film di Ferzan Özpetek: titolo, data, cast

Stefano e Bianca di nuovo genitori

Lei è modella e figlia di Aldo Vitali e questo è il suo secondo figlio con Stefano Accorsi. Il loro primogenito è nato nel 2017 e si chiama Lorenzo. Per l’attore, invece, è il quarto bimbo in casa: dalla sua ex compagna Laetitia Casta ha avuto Orlando – 14 anni – e Athena – 11.

Il post

L’attore non ha dato molti dettagli circa la gravidanza di sua moglie e ancora non si sa se il futuro nascituro farà sfoggiare sulla porta di casa Accorsi-Vitali un bel fiocco rosa o celeste, ma quello che è certo è che i suoi genitori non vedono l’ora di conoscerlo. Comunque, la famiglia allargata dell’attore bolognese va a gonfie vele: Orlando e Athena vanno d’accordo con Lorenzo e hanno instaurato un ottimo rapporto anche con Bianca.

View this post on Instagram

Aspettando tutti insieme:)) #famiglia #baby

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

Chi è Bianca Vitali

Bianca Vitali è del 1991 ed è una modella; lei e Stefano si sono conosciuti nel 2013 sul set della serie televisiva firmata Sky, 1992. A detta di entrambi si è trattato di un colpo di fulmine e due anni dopo hanno deciso di sposarsi. Nonostante l’attore abbia avuto una lunga relazione con la madre dei suoi primi due figli, non era mai stato sposato.

Seguici su Instagram