Emma Marrone giudice di X Factor: la reazione di Maria De Filippi

Emma Marrone vola a XFactor come giudice insieme a Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton. Ma cosa ne pensa Maria De Filippi?

Emma Marrone farà parte della giuria di XFactor 2020; ieri sera la cantante e i suoi colleghi – Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton – sono stati accolti nello studio di EPCC per essere presentati al pubblico. Molti però si sono chiesti quale sia stata la reazione di Maria De Filippi apprendendo che la sua pupilla Emma è passata al lato oscuro di Sky.

Leggi anche: Tumore, Emma Marrone sta finalmente bene: «Ho fatto la visita di controllo»

Emma Marrone avvisa Maria De Filippi

Emma Marrone ha detto di aver avvisato subito Maria De Filippi e che questa sia stata subito felice ed entusiasta venendo a conoscenza della notizia. Ecco le parole della cantante:

Spero di essere all’altezza del ruolo. Ho sempre amato le sfide. Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà ‘diversa’ dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno.

E ancora:

Penso di averlo detto prima a Maria De Filippi e poi a mia mamma, lei era molto contenta e orgogliosa perché mi ha scoperto lei ed è felice per la strada che ho fatto. Era molto felice per me e per questo traguardo. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi.

XFactor 2020

È ancora un mistero su come verrà svolto il talent: quello che è certo è che verranno prese misure precauzionali a causa dell’emergenza sanitaria. Il grande ritorno di Mika e Manuel Agnelli, comunque, lascia ben sperare e promette grandi soddisfazioni. Incognita invece sul rapper Hell Raton.

Seguici su Instagram