Gabriel Garko gay coming out

Gabriel Garko in crisi sentimentale? Intanto Signorini lo punta per il GF Vip 5

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gabriel Garko non ha bisogno di presentazioni: l’attore da circa un anno ha scelto di non mettere più su piazza la sua vita sentimentale e privata. Nell’ultimo periodo, comunque, sul suo conto ne sono state dette di tutti i colori: dal presunto matrimonio, all’amicizia “speciale” con Gabriele Rossi fino alla relazione con la ex moglie di Raoul Bova. Garko però non cede e non lascia trapelare nulla. Il magazine Oggi fa sapere però che – secondo indiscrezioni – l’attore non starebbe passando un bel periodo, dal punto di vista amoroso e che Alfonso Signorini abbia puntato a farlo entrare nella Casa del GF Vip.

Leggi anche: Gabriel Garko gay? Parla Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi

Gabriel Garko in crisi amorosa

Gabriel Garko dunque non sarebbe felice in questo momento, ma nessuno sa bene a causa di chi. L’attore non cede e non racconta niente a nessuno, nemmeno dai suoi social arriva qualche indizio. Buio totale. Passerà?

La televisione corteggia Garko

Non è solamente Signorini a volere Garko fra i suoi, ma anche la Produzione de L’Isola dei Famosi. L’attore, comunque, ha risposto no ad entrambi i programmi. D’altra parte un reality svela tutti i segreti di un partecipante e Gabriel li sta accuratamente tenendo nascosti da ormai diverso tempo, quindi non c’è da meravigliarsi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv