Temptation Island

Temptation Island Vip e Nip si fondono: la notizia bomba che cambia drasticamente le cose

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande notizia per i fan di Temptation Island! Stando a quanto riporta TvBlog, le due versioni Vip e Nip – quest’anno – si fonderebbero in una sola! Personaggi famosi e personaggi comuni saranno insieme in un unico reality!

Leggi anche: Nina Moric: «Temptation Island è per gli sfigati morti di fame»

Temptation Island Vip e Nip insieme

Sul sito si legge:

La decisione di mischiare vip e nip sarebbe maturata dopo settimane di riunioni e di riflessioni. Su Blogo nei giorni scorsi vi avevamo raccontato l’ipotesi di anticipare la messa in onda dell’edizione vip rispetto a quella nip. Alla fine, però, avrebbe prevalso l’idea di mescolare le carte, dando vita ad una edizione totalmente inedita anche da questo punto di vista.

E poi:

Sarà il risultato dell’unione della versione vip e di quella nip. Insomma, in gioco ci saranno sia coppie celebri (come quella formata da Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane), sia coppie formate da persone comuni.

Le coppie

Le coppie fino a ora svelate hanno il consenso dei fan della trasmissione. Fra loro anche Antonella Elia e Pietro delle Piane e Gemma Galgani con Sirius. Oggi è stata svelata un’altra possibile coppia del cast: quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: si tratta di un’ex Miss Italia, oggi conduttrice e opinionista televisiva e un ex calciatore e volto di Celebrity Masterchef. 

E i conduttori?

Ci si chiede, ora, come sarà gestita la conduzione. Ricordiamo che inizialmente Filippo Bisciglia avrebbe condotto – come da norma – la versione Nip di Temptation Island, lasciando quella Vip ad Alessia Marcuzzi. Ma sembra che quest’ultima abbia perso il timone della trasmissione. Altri progetti in vista?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv