Nina Moric: «Temptation Island è per gli sfigati morti di fame»

Nina Moric sta vivendo una nuova storia d'amore e ha le idee molto chiare: non ha alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island Vip.

Mentre si gode la ritrovata serenità al fianco del suo nuovo amore, Nina Moric ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di partecipare a Temptation Island Vip: ecco le dichiarazioni della modella croata.

Nina Moric: Temptation Island Vip? No, grazie!

Ha le idee molto chiare, Nina Moric: l’ex signora Corona, nonché ex di Luigi Favoloso, ha trovato un nuovo compagno e non ha alcuna intenzione di mettere in discussione questa armonia partecipando a Temptation Island Vip. A pochi giorni dall’annuncio del suo nuovo amore su Instagram, dove ha pubblicato uno scatto con il bel giovane di cui è innamorata e la didascalia «Tu tiri fuori la donna che è in me», Nina si è così espressa sul docu-reality di Canale 5:

Temptation Island Vip? Che palle, piuttosto mi ritiro! Questi programmi li fanno solo sfigati, morti di fama. Sai, io ho avuto un percorso.

Leggi anche: Favoloso: «Ho salvato Nina Moric dal suicidio», ma lei lo accusa di volerla uccidere

Un amore non vip

Insomma, la bella Nina sa bene cosa vuole e, soprattutto, cosa non vuole: ad esempio, a tale proposito, ha chiuso con gli uomini famosi. Il suo nuovo compagno, di cui non si conosce ancora il nome, non fa parte dello showbiz. A raccontarlo, in maniera  moltocolorita, è stata la stessa Moric:

Lui non appartiene a questo mondo di merda.

Dal linguaggio non propriamente elegante di Nina, pare evidente che sia rimasta scottata dalle sue ultime relazioni. Voglia di normalità per la modella croata? Pare proprio di sì.

Seguici su Instagram