Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi a Sabaudia insieme: il matrimonio è salvo

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi non si sono lasciati! La coppia è ben salda e si è concessa una vacanza a Sabaudia.

Recentemente si è vociferato in merito a un presunto allontanamento di Alessia Marcuzzi nei confronti di suo marito Paolo Calabresi. I più maligni hanno sospettato una crisi nata durante il periodo di quarantena, momento delicato che ha messo tutti a dura prova. Ma a quanto pare niente di tutto questo è vero! La conduttrice e suo marito sono stati paparazzati insieme a Sabaudia insieme a diversi amici vip. Insomma, nessuna crisi all’orizzonte.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi trasgredisce la quarantena: è polemica sul web

Alessia e Paolo stanno ancora insieme

Nelle foto di Chi, Alessia e Paolo sembrano davvero molto affiatati e non c’è traccia di burrasca sentimentale. La coppia preferisce mantenere il segreto sulle proprie vicende private, quindi non sappiamo se ci sia stato o meno un momento di crisi, ma oggi – anche fosse – è tutto risolto.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Perché Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi abitano in due case separate?

Di recente si è anche appreso che Alessia e Paolo dormono – delle volte – in case separate. Il motivo però cela tutt’altro che un gossip succulento: la Marcuzzi sta ristrutturando casa sua e gli spazi sono decisamente contenuti ora come ora. Lui ha una casa di proprietà che usa in situazione d’emergenza tipo questa.

Seguici su Instagram