Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi a Sabaudia insieme: il matrimonio è salvo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Recentemente si è vociferato in merito a un presunto allontanamento di Alessia Marcuzzi nei confronti di suo marito Paolo Calabresi. I più maligni hanno sospettato una crisi nata durante il periodo di quarantena, momento delicato che ha messo tutti a dura prova. Ma a quanto pare niente di tutto questo è vero! La conduttrice e suo marito sono stati paparazzati insieme a Sabaudia insieme a diversi amici vip. Insomma, nessuna crisi all’orizzonte.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi trasgredisce la quarantena: è polemica sul web

Alessia e Paolo stanno ancora insieme

Nelle foto di Chi, Alessia e Paolo sembrano davvero molto affiatati e non c’è traccia di burrasca sentimentale. La coppia preferisce mantenere il segreto sulle proprie vicende private, quindi non sappiamo se ci sia stato o meno un momento di crisi, ma oggi – anche fosse – è tutto risolto.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Perché Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi abitano in due case separate?

Di recente si è anche appreso che Alessia e Paolo dormono – delle volte – in case separate. Il motivo però cela tutt’altro che un gossip succulento: la Marcuzzi sta ristrutturando casa sua e gli spazi sono decisamente contenuti ora come ora. Lui ha una casa di proprietà che usa in situazione d’emergenza tipo questa.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv