Grande Fratello Vip, 4 concorrenti lasciano la casa lunedì 13 dicembre: chi sono? Lista completa

Quattro concorrenti del Grande Fratello Vip lasceranno la casa il prossimo 13 dicembre. Ma chi sono? Scoprilo all'interno!

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ormai capito che il reality non finirà il prossimo 13 dicembre e mentre alcuni sono ancora indecisi se rimanere o meno all’interno del programma, quattro di loro sono invece intenzionatissimi ad abbandonare la casa. Ma chi sono?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Giulia Salemi contro Alex Belli per la storia con Soleil Sorge: «Tutto sbagliato, prende in giro tutti»

Quali concorrenti lasceranno il Grande Fratello Vip?

Ieri sera Lulù Selassié ha parlato con sua sorella Jessica, Sophie Codegoni e Giucas Casella e ha confermato che quattro vipponi lasceranno la casa del Grande Fratello Vip il prossimo 13 dicembre. I concorrenti in questione sono Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Francesca Cipriani. Ecco le parole della Principessa etiope:

Quelli che se ne vanno sono Aldo, Manuel, Francy e Katia non restano. Per lui è già stata una grande prova. Manuel è fiero del suo percorso. Calcola che lui fa fisioterapia 3 volte a settimana. Poi deve allenarsi per le Olimpiadi. Quindi è giusto che pensi alla sua vita adesso. Anche Katia è sicura, Alfonso non riuscirà a convincerla.

Effettivamente Manuel Bortuzzo è sembrato determinato a lasciare il Grande Fratello Vip:

Ragazzi io le feste le faccio volentieri, però non reggo troppo oltre. Se sono 3 mesi in più dico di no. Mi nominate quando voglio? No, queste cose non mi piacciono.

Francesca Cipriani lascia il GF Vip?

Francesca Cipriani – proprio come riferito da Lulù Selassié – ha intenzione di lasciare la casa del reality entro dicembre. La gieffina, parlando con Davide Silvestri ha dichiarato:

Ragazzi io ho l’ansia a pensarci. Non penso di farcela, voglio fare le feste con i miei affetti. Adesso mi prende davvero la malinconia. Poi mi manca troppo il mio fidanzato. Signorini ha detto che dobbiamo fare l’albero di Natale, questo significa che forse restiamo qui. Secondo me finirà a maggio come avevano scritto l’estate scorsa. Perché non so se adesso diranno la data definitiva della finale, ma almeno il periodo.

La vippona e gli altri concorrenti menzionati dalla Principessa etiope lasceranno davvero la casa del Grande Fratello Vip fra pochi giorni? Lo scopriremo presto: seguici su Instagram per i nostri commenti in diretta, CLICCA QUI!

Seguici su Instagram