Emma Marrone e Nikolai Danielsen: le prime foto insieme

Emma Marrone e Nikolai Danielsen sono una coppia! Dopo i primi rumors sulle vacanze passate insieme, ecco le foto della coppia!

Emma Marrone e Nikolai Danielsen sono una coppia! Dopo i primi rumors sulle vacanze passate in barca insieme, arrivano le foto che confermerebbero la relazione in corso…

Leggi anche: Emma Marrone è fidanzata con Nikolai Danielsen? I rumors

Emma e Nikolai

Emma Marrone e il modello Nikolai Danielsen avevano già attirato la curiosità degli appassionati di gossip l’estate scorsa. I due, infatti, erano stati avvistati più volte insieme  lasciando pensare a molti che tra loro potesse essere nato l’amore. La cantante, poco dopo, però, si era dichiarata single, spegnendo l’entusiasmo di fan magazine. Ma a distanza di un anno, qualcosa sembra muoversi nuovamente tra i due.

I primi di agosto la coppia è stata avvistata mentre passeggiava per le romantiche vie di Roma. Dopo qualche giorno sono iniziati i primi indizi sui social: Emma e Nikolai hanno iniziato a postare foto e video dalla stessa barca sulla quale pare stessero trascorrendo le vacanze. E proprio da quella barca arrivano le foto definitive che confermerebbero il ritorno di fiamma tra la cantante e il modello.

Chi è Nikolai Danielsen?

Nikolai Danielsens

Foto: @nikolai_danielsen [IG]

Ma chi è il nuovo fidanzato di Emma Marrone, Nikolai Danielsen? Il ragazzo, classe 1991, è un modello norvegese. È nato sull’isola di Notteroy. Ha praticato per anni kickboxing, partecipando anche ad un campionato mondiale e disputando più di settanta incontri. Ha lasciato questo sport dopo la morte del suo istruttore. Grazie alla sua bellezza si è avvicinato al mondo della moda diventando un modello molto ambito nel settore. Nikolai, infatti, ha sfilato per i più famosi marchi tra cui: Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Mert & Marcuse  e molti altri.

Le foto della coppia

A confermare la frequentazione in corso, sono le foto della coppia, uscite sul settimanale Chi. Le foto mostrano Emma Marrone e Nikolai Danielsen durante la loro vacanza in barca con amici. I due sono molto intimi e la loro complicità confermerebbe l’inizio di un nuovo amore.

Emma e Nikolai

Foto di CHI magazine

Emma Marrone e Nikola Danielsen

Foto di CHI magazine

Non ci resta che augurare a questa coppia i nostri migliori auguri, aspettando presto la conferma degli interessati.

Seguici su Instagram