Gf Vip: Giuliano, ex di Rosalinda, diffida lei, il programma e gli inquilini della casa

Rosalinda Cannavò ha deciso di lasciare Giuliano, il suo storico fidanzato. Ma come l'ha presa lui?

Rosalinda Cannavò è entrata nella casa portando con sé un’aurea di mistero: la gieffina inizialmente era vista coma la ex di Gabriel Garko e Massimiliano Morra, ma entrambe le relazioni sono state smentite dai tre diretti interessati. Poi è stata la volta del suo storico e vero fidanzato Giuliano, un ragazzo siciliano con cui Rosalinda sta(va) da ben 13 anni! Stando nella casa, però, l’attrice ha capito di aver concesso troppe chance al suo fidanzato e di aver perso dei momenti importanti della sua vita per salvaguardare questo rapporto tossico che portava avanti per inerzia. Per questo motivo, nelle ultime settimane, la Cannavò si è avvicinata moltissimo ad Andrea Zenga, tanto da far scattare un bacio e diverse effusioni con il suo coinquilino. Giuliano Condorelli, il fidanzato di Rosalinda, non ha preso bene queste novità e ora ha deciso di non rimanere più in silenzio!

Leggi anche: Gf VIP, Andrea Zenga ci prova con Rosalinda: la reazione del fidanzato (FOTO)

Giuliano Condorelli contro Rosalinda e il GF Vip

Giuliano fino a ora è stato spettatore di tutte le peripezie di Rosalinda, ma adesso ha scelto di non stare più solamente a guardare. Dopo aver visto la sua ragazza baciare Andrea Zenga e mostrare nei suoi confronti un sincero interesse, il siciliano ha dovuto anche ascoltare le parole della Cannavò: l’attrice, infatti, ieri ha annunciato agli altri coinquilini di voler lasciare Giuliano. A questo proposito il diretto interessato è sbottato e Alfonso Signorini – durante la diretta del GF Vip – ha fatto una comunicazione importante. Ecco quale:

Devo fare una comunicazione. Allora Rosalinda, devi sapere che Giuliano Condorelli che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto.

Inizialmente Rosalinda non ha espresso alcun parere su questa decisione, ma dopo la fine della puntata ha cercato conforto dai suoi amici nella casa.

Rosalinda si sfoga con Tommaso

Rosalinda ha parlato a lungo con Tommaso Zorzi riguardo la diffida del suo ex fidanzato Giuliano. L’influencer di Milano, a questo proposito, ha voluto dare un consiglio alla gieffina. Le sue parole:

Fa male ma poi ti farà stare bene. Anzi, sfruttala proprio come un nulla osta. È un nulla osta. A questo punto, liberi tutti. Diciamo che è un segnale, ti consiglio di vederla in questo modo e andare avanti.

E voi che ne pensate? Secondo DonnaPOP, Rosalinda avrebbe dovuto dire addio a Giuliano molto tempo fa, con tutto quello che le ha fatto passare. Siamo contenti che piano piano si stia riprendendo la sua vita in mano e chissà che queste decisioni non la porteranno a vivere un roseo futuro accanto ad Andrea Zenga!

Seguici su Instagram