Gigi D’Alessio, parla l’ex moglie: «Anna Tatangelo non ha colpe»

Anna Tatangelo, per anni e anni, è stata additata da come una rovinafamiglie: ecco la verità di Carmela Barbato, ex di Gigi D'Alessio.

La povera Anna Tatangelo, per anni e anni, è stata additata come una rovina famiglie per aver intrapreso una relazione con Gigi D’Alessio, che precedentemente era sposato con Carmela Barbato. Oggi, a distanza di quindici anni, l’ex moglie di D’Alessio ha chiarito le cose: Anna non c’entra niente con il suo matrimonio naufragato.

Anna Tatangelo rovina famiglie? Parla l’ex moglie di D’Alessio

Proprio oggi che la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ufficialmente naufragata, ha scelto di rifarsi viva Carmela Barbato, prima moglie del cantante partenopeo. La donna, infatti, ha rivelato che la Tatangelo non c’entra nulla con la sua rottura con Gigi: il loro matrimonio era finito ben prima che Anna entrasse nella vita di Gigi. Ecco le parole della Barbato:

A rovinare tutto è stato il successo, Anna Tatangelo non c’entra nulla.

Ben diverso è, invece, quello che Carmela aveva detto anni addietro, ovvero quando la relazione tra Gigi e Anna è venuta allo scoperto:

Non parlo con chi ha l’età di mio figlio. Anna Tatangelo non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete.

Leggi anche: Anna Tatangelo conferma: «Io e Gigi D’Alessio non stiamo più insieme»

Insomma, ora che di acqua sotto i ponti ne è passata e gli animi sembrano essersi calmati, l’ex di D’Alessio ha voluto precisare che la sua storia era già terminata prima dell’arrivo della Tatangelo. Del resto, nel brano L’amore che non c’è, presentato da Gigi a Sanremo 2005, l’artista cantava già la crisi con Carmela:

C’è un silenzio che nasconde ambiguità / Che non litighiamo più mi sembra un secolo / Solo indifferenza è quello che si dà

Nuovo amore (e look) per Anna Tatangelo

Intanto, mentre l’ex di Gigi fa retromarcia e cambia versione, Anna va dritta per la sua strada: secondo insistenti indiscrezioni, la cantante avrebbe iniziato una relazione con il suo batterista, Daniele Petricca, e ha cambiato look: addio capelli scuri. Insomma, la Tatangelo ha proprio voglia di cambiare pelle e divertirsi: per tanti anni ha sofferto per le critiche ricevute, ma adesso è pronta a godersi i suoi trentatré anni e la sua ritrovata serenità.

Leggi anche: Anna Tatangelo: il nuovo amore Daniele e la fuga da Instagram

Ecco il look di Anna: vi piace in questa nuovissima versione?

Seguici su Instagram