Pierluigi Diaco: «Non sono gay», la bugia che fa scoppiare il litigio (VIDEO)

Pierluigi Diaco è felicissimo al fianco del suo Alessio, ma non è sempre stato così! Qualche tempo fa giurava di essere gay: il video shock.

Come ben sappiamo, Pierluigi Diaco è felicemente sposato con Alessio Orsingher: i due si sono sposati con rito civile, celebrato da Maurizio Costanzo, il 5 novembre del 2017. Qualche anno prima, però, Diaco giurava di essere eterosessuale e, per tale motivo, si è trovato a scontrarsi con un’agguerritissima Donatella Rettore.

Pierluigi Diaco dice di non essere gay

Sono passati ben dodici anni da quando, 18 ottobre 2008, Pierluigi Diaco ha avuto un accesissimo scontro con una autentica regina della musica italiana, Donatella Rettore. Ma andiamo con ordine: durante Scalo76, programma musicale in onda ogni sabato pomeriggio, condotto da Francesco Facchinetti e Mara Maionchi, la Rettore ha parlato di una sua personalissima distinzione tra “gay” e “checche“.

Leggi anche: L’arroganza di Pierluigi Diaco a “Io e te”: umilia un’ospite in studio (VIDEO)

Tale distinzione, però, ha fatto letteralmente infuriare Pierluigi, che ha prontamente richiamato Donatella, dicendole che è scorretto parlare di checche, in quanto si tratta di un termine dispregiativo. La Rettore, in tutta risposta, gli ha ricordato di essere un’icona gay da ormai tanti anni e di non utilizzare la parola in senso dispregiativo, anzi.

Lo scontro, tuttavia, non si è placato, finché, alla fine, Donatella ha chiesto a Diaco se fosse gay. Lui ha così risposto:

No, io no!

Riguardiamo insieme il video dell’acceso litigio tra i due:

Diaco e Alessio, coppia felice

Insomma, tutto ciò è ormai acqua passata: Diaco oggi è felicissimo accanto al suo Alessio. I due, qualche tempo fa, hanno parlato della volontà di diventare genitori. Al momento, però, si godono il loro successo televisivo: anche Alessio, infatti, è un volto tv molto amato! Giornalista e conduttore, infatti, lavora su La7, dove conduce Tagadà.

Leggi anche: Pierluigi Diaco: «Io e mio marito Alessio vogliamo un figlio, ma…»

Eccoli insieme in alcuni scatti del giorno del loro matrimonio:

Alessio Orsingher e Diaco durante il giorno del loro matrimonio

Alessio Orsingher e Diaco durante il giorno del loro matrimonio

Alessio Orsingher e Diaco durante il giorno del loro matrimonio

Alessio Orsingher e Diaco durante il giorno del loro matrimonio

Seguici su Instagram