Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio, ha occhi solo per Andrea

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti e novità: dopo il cambio di look, si attende musica nuova, ma ha una certezza...

Negli ultimi giorni, si è tanto parlato di Anna Tatangelo, per via di una presunta relazione con il suo batterista Daniele Petricca. La cantante, però, non ha confermato né smentito il nuovo amore, ma ha dimostrato – ancora una volta – di non avere occhi che per lui, sì, proprio lui. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Andrea, il suo bimbo.

Anna Tatangelo mamma affettuosa

Altro che nuovo amore! Terminata la sua lunghissima relazione con Gigi D’Alessio, durata ben quindici anni, Anna Tatangelo si gode la ritrovata libertà e pensa solo a se stessa e al suo bambino, il piccolo Andrea, che pochi mesi fa ha compiuto 10 anni (il bimbo è nato il 30 marzo 2010). Anna, al momento, è concentratissima su se stessa e sulla nuova musica che a breve pubblicherà.

Daniele Petricca, nuovo amore di Anna Tatangelo

Daniele Petricca, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Leggi anche: Anna Tatangelo, chi è il nuovo amore Daniele Petricca? Ecco come si sono conosciuti

Per l’occasione, ha rivoluzionato totalmente il suo look, passando al biondo platino, e ha eliminato tutte le foto di Instagram, per segnare un nuovo inizio: il passato è ormai un vecchio ricordo, Anna non ha alcuna intenzione di rivangarlo, ma è completamente rivolta al futuro. Nel suo domani, ovviamente, c’è Andrea, il figlio nato dalla storia con D’Alessio e con cui ha passato la quarantena: la Tatangelo, infatti, a marzo, si è trasferita a Sora, in provincia di Frosinone, dove sta la sua famiglia, e lì ha trascorso le sue giornate in casa.

Nuovo look per Anna Tatangelo

Nuovo look per Anna Tatangelo

Leggi anche: Gigi D’Alessio, parla l’ex moglie: «Anna Tatangelo non ha colpe»

Adesso che siamo tornati alla quasi normalità, Anna si divide tra lo studio di registrazione, dove sta ultimando il suo nuovo disco, e Andrea, con cui fa i compiti, gioca al parco e cucina. Insomma, la bella Tatangelo è proprio una mamma affettuosissima e iper presente: sin dalla nascita di suo figlio, ha detto di non essersi mai affidata a una baby sitter, ma di essersi occupata in prima persona del suo Andrea.

Eccoli in uno scatto dolcissimo che risale al 30 marzo 2020, giorno in cui il piccolo ha festeggiato il suo decimo compleanno:

Anna Tatangelo con suo figlio, Andrea D'Alessio

Anna Tatangelo con suo figlio, Andrea D’Alessio

 

Seguici su Instagram