Iva Zanicchi

@ Claudio Onorati / ANSA

Coronavirus, Iva Zanicchi depressa: «Non riesco a riprendermi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iva Zanicchi ha ammesso che a causa del CoronaVirus e il contestuale lockdown non riesce più a tornare alla vita di un tempo. Oggi la cantante ha 80 anni e questa prova è stata per lei e suo marito davvero molto difficile; inoltre – essendo entrambi anziani – i rischi di contrarre il virus sono altissimi. Nonostante l’Italia piano piano stia andando avanti, Iva non riesce proprio a ricominciare a vivere serenamente.

Leggi anche: Iva Zanicchi insieme a Barbara D’Urso contro Antonella Elia (VIDEO)

Iva Zanicchi dopo il lockdown

Iva Zanicchi – intervistata dal programma radiofonico Un giorno da pecora – ha ammesso che avrebbe desiderio di ricominciare a fare tutto ciò a cui era abituata, ma non è facile:

Sono leggermente depressa, non ho ancora il mio buonumore ma voglio tornare ad esser quella di prima, più divertente e spiritosa, cose che non sono più.

E ancora:

Mio marito e io siamo ancora chiusi in casa, perché non riusciamo più a riprendere il ritmo di prima.

Piccole routine

Una piccola rivincita nei confronti del CoronaVirus, però, Iva se l’è presa. La cantante negli ultimi mesi è uscita solamente per fare la spesa e…per andare dal parrucchiere! La Zanicchi non rinuncia a farsi sistemare la chioma nemmeno se ha tanta paura del virus:

Io sono andata al supermercato e dal parrucchiere. Ma mi riabituerò piano piano. Alla mascherina mi sono abituata, ma una fatica. E d’estate…

Speriamo che questo piccolo passo rappresenti una svolta e che presto Iva Zanicchi si sentirà più sicura!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv