CoronaVirus: Fedez chiede rispetto per le vittime

Fedez ha deciso di interrompere l'appuntamento delle 18:00 per rispettare tutte le vittime del CoronaVirus.

Sono giorni che Fedez e sua moglie Chiara Ferragni intrattengono i loro vicini di casa – e tutti i followers – con l’appuntamento delle 18:00 in punto. Il rapper milanese e la fashion blogger creano divertenti siparietti accompagnati dalla musica per dare coraggio a tutti gli italiani. A unirsi a questa iniziativa sono stati diversi vip, esattamente come per la raccolta fondi istituita dai Ferragnez. Ma nonostante i numeri di followers schizzino sempre più in alto, Fedez ha deciso di interrompere gli appuntamenti in segno di rispetto per le numerose vittime del CoronaVirus.

Fedez interrompe gli appuntamenti delle 18:00

 

Così, il rapper ha deciso di fermarsi qui e ha detto:

Buongiorno a tutti. Nel rispetto delle numerose vittime di questi giorni le dirette dal balcone si prendono qualche giorno di pausa.

Anche Beppe Fiorello ha voluto dire la sua in merito e ha dichiarato:

Se vedessi Checco Zalone spaventato da questa situazione, mi spaventerei di più che a vedere Mattarella spaventato. Dico agli artisti: fate vedere la vostra paura. Se gli artisti si facessero vedere con un tono più preoccupato, sono convinto che la gente direbbe “cazzo, allora la cosa è seria!”

Bravi tutti, ce la faremo!

Seguici su Instagram