George Clooney e Amal prossimi al divorzio? Il lockdown li ha messi a dura prova

George Clooney e Amal Alamuddin sono prossimi al divorzio? I due starebbero passando un periodo di crisi nera.

Il lockdown e la quarantena forzata sono stati pesanti anche per i vip e molte coppie sono state messe a dura prova, se da una parte c’è chi ha deciso di mettere la testa a posto, dall’altra c’è chi invece ha capito che l’altra metà della mela non è così dolce come pensava. È il caso di Stefano e Belen e anche di George Clooney e Amal Alamuddin. Sembra che la coppia stia attraversando un periodo nero.

Leggi anche: Robert Pattinson è l’uomo più bello del mondo: lo dice la scienza

Goerge e Amal Clooney divorzieranno?

George Clooney e Amal Alamuddin sembravano davvero la coppia perfetta. I due sono sposati dal 2014 e hanno avuto due gemelli. In questi sei anni più volte sono stati associati a gossip riguardo un presunto divorzio e mesi fa si è vociferato di una separazione in casa. Tutti i rumors sono stati liquidati come fake news, ma oggi sembrerebbe cambiato qualcosa…

I motivi della crisi

Nessuno è a conoscenza dei motivi della presunta crisi, ma secondo i più informati Goerge e Amal starebbero attraversando un momento di coppia difficile. In effetti è da un po’ che non si avvistano insieme, ma il periodo di isolamento ci ha messo del suo. Per capire se le voci sono vere bisognerà aspettare qualche apparizione pubblica.