Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino, è finita per sempre: i motivi dell’addio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La seconda rottura di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sta facendo parlare da diverse settimane; se fino a ora i motivi paventati spaziavano dalle presunte corna di lui alla rivalità fra famiglie, ora sbuca la vera pietra della discordia. A dare l’annuncio sono i magazine Libero e Il Messaggero.

Leggi anche: Stefano De Martino su Belen Rodriguez: «Non ne parlo per maturità»

Belen e Stefano: perché si sono lasciati?

Sul Messaggero leggiamo:

Persone vicino alla coppia avrebbero rivelato che il problema sarebbe interno alla famiglia.  Secondo i rumors, Stefano De Martino sarebbe stufo della presunta ingerenza dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias e Cecilia nel loro vita familiare. «Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica», avrebbero rivelato le fonti. Non è tutto. L’ex ballerino di Amici non avrebbe gradito neanche la presunta disparità di trattamento subita da sua madre e sua sorella che, al contrario, avrebbero frequentato molto meno della famiglia Rodriguez la loro casa.

La versione di Chi

Versione diversa invece da parte del giornale di Alfonso Signorini, Chi. Nel magazine non si parla di tradimenti e nemmeno di famiglie rivali, bensì di incompatibilità caratteriale:

La showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere. Non curandosi, come sempre, delle apparenze. A chiudere è stato Stefano, dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno. Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura.

Ma questo addio sarà proprio definitivo? Noi crediamo di no.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv