Isola dei Famosi 21

Isola dei famosi: ex naufraga incinta a 49 anni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stiamo parlando di Youma Diakite: l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è rimasta incinta a 49 anni del suo compagno Fabrizio Ragone. La modella è già mamma di Mattia.

Leggi anche: Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la sua bambina!

Youma Diakite mamma a 49  anni

Una gravidanza completamente inattesa, ma che rende felicissimi Youma e Fabrizio. L’annuncio è stato dato dalla stessa modella e attrice maliana tramite un videomessaggio di Verissimo:

La mia famiglia si ingrandisce, sto per diventare mamma. Non credevo fosse possibile, però questo miracolo, se possiamo chiamarlo così, è avvenuto. Sono molto felice di aver condiviso questa mia bella notizia con voi e vorrei fare tanti tanti auguri a tutti gli Italiani, perché questo è un momento veramente buio, particolarmente difficile e quindi vi auguro tante belle cose.

View this post on Instagram

Youma Diakite diventerà mamma per la seconda volta a 49 anni ♥️ L’ex modella ha raccontato il suo dolce momento a #Verissimo! @youma.diakite

A post shared by Verissimo (@verissimotv) on

Chi è Fabrizio Ragone

Youma Diakite e Fabrizio Ragone stanno insieme dal 2014. Lui è un imprenditore e insieme hanno già avuto un figlio, Mattia. La modella ha abbandonato L’Isola dei Famosi proprio perché il piccolo soffriva molto la sua mancanza e lei non poteva più sopportare di stargli lontano. Ecco le parole di Youma prima di tornare in Italia:

Mio figlio lo sta prendendo in un modo un po’ traumatico, quindi ho deciso di tornare a casa.

Youma Diakite Fabrizio Ragone

Foto: @youma.diakite [IG]

Youma Diakite figlio

Foto: @youma.diakite [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv