Alessandra Amoroso nuovo fidanzato dopo l’ex Stefano Settepani? Ecco cosa ha rivelato: «L’amore non è delusione»

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato dopo la fine della storia con Stefano Settepani? I dettagli all'interno

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato? Sembrerebbe che dopo la fine della storia con Stefano Settepani, la cantante abbia ritrovato il sorriso grazie a una nuova persona. Ma è vero?

Leggi anche: Fedez e Selvaggia Lucarelli: cosa è successo? Perché hanno litigato? Perché non si sopportano? L’ultimo scontro social, i fatti

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato?

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato? Il quesito in realtà rimane irrisolto; dopo la fine della sua storia con Settepani, la cantante non è mai stata pizzicata in compagnia di alcun uomo misterioso. La voglia di tornare in pista, tuttavia, c’è. Ecco le sue parole in una recente dichiarazione:

Mi piacerebbe molto condividere la mia vita con una persona, però deve valere la pena questa volta. L’amore non è delusione, lacrime, compromessi, soccombere a situazioni. Chi mi starà accanto dovrà avere amore non solo per me ma per la mia famiglia, il mio lavoro. Dovrà sorridere con me: dei miei trionfi e delle mie delusioni e gioie. Dovrà essere un valore aggiunto, un sostegno nel bene e nel male. Sono pronta a ricevere quell’amore sano, puro, genuino, che non è ancora arrivato.

La fine della relazione con Stefano Settepani

Alessandro Amoroso è stata insieme a Stefano Settepani dal 2015 al 2020; fra i due c’era grande intesa e dall’inizio della loro storia si parlava di progetti come matrimonio e figli, ma purtroppo – dopo una convivenza a Roma – le cose fra loro sono precipitate. La cantante e il suo ex fidanzato si sono lasciati e – complice il periodo di isolamento per la pandemia – la Amoroso ha fatto ricorso anche alla terapia, che a suo dire l’ha molto aiutata.

L’autografo negato

Di recente, comunque, Alessandra Amoroso è finita in una polemica web, ma stavolta non c’entra il suo presunto nuovo fidanzato, né tantomeno il suo ex Stefano Settepani. La cantante ha negato un autografo a una sua fan, scatenando l’ira del web. Lei, giustificandosi, ha tuonato così sui social:

C’era poco tempo e tanta gente. Nel rispetto del pubblico e degli artisti che dovevano provare, ho preferito scambiare qualche chiacchiera con più persone per evitare di scontentare chi non avrebbe avuto un autografo. Metto sempre al primo posto il rispetto per il pubblico a cui sono grata. Per il resto dico: fate entrare l’amore. L’odio che mettete in giro non fa bene. Questo me l’ha insegnato mia nonna.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram