Kledi e il dramma del figlio malato: che problemi ha avuto? Che malattia ha? Ecco la verità

Che malattia ha il figlio di Kledi? La moglie del famoso ballerino ha condiviso una foto davvero commovente!

Nelle ultime ore, Kledi – lo storico ballerino di Amici di Maria De Filippi, è finito al centro del gossip italiano per via della malattia di suo figlio Gabriel. Sua moglie Charlotte Lazzari ha condiviso alcune commoventi parole con i suoi followers, ma cosa è successo? I due ballerini – Kledi e sua moglie Charlotte – stanno insieme dal 2015, ma si sono sposati nel 2018. Dopo solamente un anno dall’inizio della loro relazione è nata la loro primogenita, Lea.  Il 29 agosto 2021 è nato il loro secondo figlio Gabriel. Oggi tutta la famiglia vive a Rimini. A destare interesse, però, al momento è la malattia del piccolo. Cosa gli è successo? Contro cosa combatte? Le parole di sua madre, su Instgram, hanno commosso anche i cuori più granitici.

Leggi anche: Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, torna a sorridere dopo la morte del marito: piovono critiche su Instagram

Charlotte Lazzari, infatti, condividendo una foto del suo secondo figlio, ha scritto: “Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte. Ti racconterò i momenti in cui lo siamo stati insieme ma anche quelli in cui io, non lo sono stata per niente. Lo farò perché meriti assoluta verità e per ricordarti che spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato. Tu per me sei già quel panorama perché ogni giorno vissuto con te è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto ❤️”.

Anche Kledi ha commentato questo scatto e con un breve messaggio ha voluto omaggiare suo figlio Gabriel e le bellissime parole di sua moglie nei confronti del bimbo. “Amore nostro grande” dice il ballerino. Ma cosa ha il bambino? La malattia del piccolo è stata raccontata dal ballerino stesso in una vecchia intervista, proprio poco tempo dopo il brutto e delicato momento vissuto dalla sua famiglia. Ulteriori dettagli potete trovarli cliccando QUI.

Che malattia ha il figlio di Kledi?

Gabriel, il figlio di Kledi Kadiu, soffre di meningo-encefalite; questa è un patologia che colpisce e infiamma l’encefalo e le meningi, di conseguenza si manifestano anche meningitici e encefalitici. Il bimbo, colpito dalla malattia, ha passato un mese e mezzo in terapia intensiva. Oggi, con il supporto di papà Kledi e mamma Charlotte, continua le sue terapie insieme agli specialisti.

Ecco le parole del ballerino di Amici: “Charlotte ed io abbiamo deciso di raccontare un pezzo della nostra storia sperando che questa condivisione possa essere d’esempio alle mamme e i papà che stanno percorrendo un viaggio simile al nostro. Abbiamo aspettato il momento giusto per farlo, salvaguardando in primis nostro figlio, la sua sorellina e la nostra energia”.

Chi è la moglie del ballerino?

Charlotte Lazzari è la giovane moglie del famoso ex danzatore di Amici Kledi Kadiu. La ragazza – nata nel 1992 – nella vita è un’insegnante di danza e di yoga e ha dedicato la sua vita alla ricerca della pace interiore. La sua carriera inizia con il diploma presso l’Accademia Teatro alla Scala di Milano. Ha iniziato la sua formazione da giovanissima all’età di 13 anni. Charlotte è anche un’insegnante di Yoga, disciplina che ha iniziato a praticare durante i suoi studi in Germania. La moglie di Kledi, in particolare, è formatrice del metodo Odaka Yoga, uno stile nuovo ma rispettoso della tradizione dello yoga.

Su Instagram, comunque, non manca di condividere momenti unici insieme a suo marito Kledi, a sua figlia Lea e ovviamente al piccolo Gabriel. Proprio parlando di quest’ultimo, mostrando un video del bimbo, ha scritto: “Dietro questo gesto c’è c’è un lavoro incredibile per Gabriel. Ore di esercizio, concentrazione, pazienza e tanto altro… eppure sembra così scontato…Per Noi è una gioia che abita il cuore e si espande all’infinito!”

Seguici su Instagram