Noemi

Foto: @ Antonio Melita / ANSA

Noemi irriconoscibile: dimagrita e con un nuovo look! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Noemi questa volta ha davvero sorpreso i fan: non si tratta di un nuovo singolo, ma di un nuovo look ultraconvincente! La cantante ha perso diversi chili e nell’ultima sua foto postata su Instagram fa sfoggio del grande risultato.

Leggi anche: Adele ha perso 30 chili: ecco la dieta che ha fatto

Noemi irriconoscibile

La foto in bikini ha fatto letteralmente sognare i fan che si sono complimentati con la cantante; a stupire comunque non è solamente il fisico asciutto e tonico di Noemi, ma anche il suo nuovo look. La “mamma” di Sono solo parole ha anche cambiato stile ai suoi capelli: la chioma rossa e scoppiettante non c’è più e ha lasciato il posto a una nuance più calda e tenue, ma sempre con riflessi fiammeggianti.

Noemi

Foto: @noemiofficial [IG]

La dieta di Noemi

I chili persi dalla cantante sono stati il frutto di duro allenamento e un percorso mirato di dieta: si tratta del metodo Tabata che prevede una serie di esercizi anaerobici volti ad aumentare la resistenza e bruciare i grassi.

Noemi

Foto: @noemiofficial [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv