Roberto Parli Adriana Volpe Andrea Denver

Adriana Volpe: «La gelosia di mio marito è incontrollabile»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, sta per tornare in tv con un nuovo programma dal titolo Ogni mattina, in onda su Tv8, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14. In occasione del lancio della nuova trasmissione, che la vede condurre al fianco di Alessio Viola, la bella presentatrice ha parlato ancora una volta del marito e della crisi del loro matrimonio.

Adriana Volpe parla del marito

Intervistata da Intimità, Adriana Volpa ha parlato dell’ultimo periodo, che l’ha vista protagonista indiscussa del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Gf Vip 4, dove si è fatta notare per gentilezza e nobiltà di sentimenti. Tuttavia, gli ultimi tempi, per Adriana e la sua famiglia, non sono stati propriamente facili: dapprima la morte del suocero per Coronavirus, poi la gelosia inaspettata del marito. Ecco le sue parole al settimanale:

È vero che la nostra famiglia è stata messa in ginocchio. Abbiamo vissuto momenti delicatissimi per via della morte di mio suocero: è stato difficile mantenere l’equilibrio psicofisico. Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello. Durante il GF Roberto ha avuto reazioni per me inedite. Per la verità sono state inedite anche per lui e alcune volte sono state incontrollabili. E questo un po’ inizialmente è stato un terremoto. Anche perché all’interno della casa mi sono comportata in maniera integerrima, ho fatto ogni cosa alla luce del sole.

Leggi anche: Il marito di Adriana Volpe ha incontrato Andrea Denver, cosa si sono detti?

Adriana Volpe, tra Pago e Denver

Adriana ha parlato, inoltre, del bacio dato a Pago:

Era solo un gioco, senza malizia. Eppure mio marito l’ha vissuto malissimo e ai miei occhi è apparso come una persona irriconoscibile, completamente trasformata.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti sarà l’inviata del nuovo programma di Adriana Volpe su Tv8!

E poi, a proposito di Andrea Denver, ecco cosa ha rivelato:

Pura follia pensare o insinuare che tra noi possa esserci stato qualcosa, però la gelosia di Roberto ha avuto la meglio e ha sicuramente fatto un pochino traballare il nostro rapporto che di gelosia non è mai vissuto

Comunque, a detta della Volpe, la crisi col marito sarebbe rientrata e, adesso che si è trasferita a Milano per presentare Ogni mattina, le cose non potranno che andare sempre meglio. Sarà davvero così?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.