Incidente per Simona Izzo: cade dalla barca e nessuno la soccorre – VIDEO

Simona Izzo ha avuto un brutto incidente in barca: lo racconta lei stessa ai suoi followers su Instagram. Guarda il video!

L’attrice Simona Izzo ha avuto un brutto incidente in barca. Lo ha raccontato lei stessa in collegamento con il programma di Rai Uno, C’è tempo per… condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini. La Izzo doveva essere ospite del programma, ma proprio a causa dell’incidente non è potuta essere presente.

Leggi anche: Simona Izzo affonda Belen: «Ha un bel lato B, ma non è un’attrice»

Incidente per Simona Izzo

Simona Izzo, su Instagram, ha spiegato la dinamica dell’incidente. Mentre l’attrice passava da un tender a uno yatch, è caduta in acqua e sembra che nessuno l’abbia soccorsa. Ecco cosa ha detto:

Diciamo che nella sfortuna sono stata anche fortunata, sono caduta da un tender a uno yatch però sono a Capri, mi hanno portata a casa. A parte la faccia…Che vedete. Diciamo un po’ provata. La cosa che mi turba è che non si sia buttato nessuno perché io sono andata sotto “come corpo morto cade”. E la crew è rimasta lì impietrita e sentivo che dicevano: ”La Izzo, la Izzo in acqua”, ma c***o buttatevi! Non mi hanno dato neanche un salvagente. Io poi sono risalita, avevo perso il pareo però non ho avevo perso un giacchino che avevo addosso di lino leggero, leggero. E allora ho pensato:”Che fortuna, le braccia sono coperte!”. Cioè una donna vuole essere bella anche post-mortem.

 

Seguici su Instagram