Nina Moric dal parrucchiere senza mascherina: trattamento di favore per la ex di Corona?

Nina Moric oggi era dal parrucchiere, ma senza mascherina! Che sia stato un trattamento di favore solo perché vip?

Nina Moric si trova vicino Castellammare di Stabia e ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa: sole, mare e tanto relax. Ovviamente, immancabile un appuntamento dal parrucchiere per consolarsi al meglio. Ma c’è un dettaglio che ha infastidito i fan: la showgirl era nel salone senza mascherina!

Leggi anche: Nina Moric: «Temptation Island è per gli sfigati morti di fame»

Nina Moric dal parrucchiere senza mascherina

La ex di Fabrizio Corona ha condiviso con i suoi followers diverse stories per comunicare dove si trovasse, facendo ben attenzione a citare il salone nel quale si stava prendendo cura dei suoi capelli. A infastidire il web, però, il dettaglio della mancata mascherina. In questo periodo è stata richiesta massima osservanza delle regole anti-Covid e – come sappiamo – negli spazi chiusi è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica, evitando così di respirare il virus. Come mai la showgirl non la indossava? Trattamento di favore solo perché Vip?

Nina Moric parrucchiere

Foto @nina__moric [IG]

Nina Moric parrucchiere

Foto @nina__moric [IG]

Nina Moric parrucchiere

Foto @nina__moric [IG]

Nina Moric parla dell’altezza di Corona

Qualche giorno fa, sempre su Instagram, la showgirl ha parlato del suo ex Fabrizio Corona. Insieme a suo figlio Carlos Maria, Nina Moric ha svelato un dettaglio sull’altezza del suo ex marito: sembra infatti che il Re dei paparazzi sia più basso di lei di appena un centimetro. Ecco le parole della Moric:

Carlos si chiama genetica, tuo nonno, cioè il padre di mia madre, era alto 2 metri e 2, io sono alta 1,83, mia sorella Tina 1,84. È 1 centimetro forse meno di me, 1 e 82.

A questo punto Carlos (18 anni a breve) chiede:

È umiliante per lui?

La modella croata subito risponde:

Umiliante essere più basso di me? Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto.

Nina-Moric-Fabrizio-Corona NIna Moric Fabrizio Corona Matrimonio

Seguici su Instagram