Antonino Cannavacciuolo ha perso 30 chili! Guarda le foto

Antonino Cannavacciuolo ha perso 30 chili! Lo chef è stato intervistato dal settimanale Oggi e ha svelato il suo trucco.

Antonino Cannavacciuolo è un omone, ma ultimamente ha perso diversi chili. Lo chef stellato è stato intervistato dal settimanale Oggi e ha confessato il suo segreto per dimagrire.

Leggi anche: Albano dimagrito in quarantena: ecco la dieta che ha fatto

La dieta di Antonino Cannavacciuolo

Al settimanale Cannavacciuolo ha confessato di non seguire alcun piano alimentare, ma di stare davvero molto attento a ciò che mangia. Il suo dimagrimento è lento, ma costante, tanto che lo chef sta perdendo un chilo ogni 3 mesi. Ecco le sue parole:

Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant. La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi a Masterchef: sono passato da una taglia 66 alla 60.

Prima e dopo

Dalle foto è evidente il cambiamento dello chef Cannavacciuolo.

Antonino-cannavacciuolo Antonino-cannavacciuolo

Seguici su Instagram