Barbara D’Urso: la verità sul fidanzato «Ha il permesso di corteggiarmi»

Barbara D'Urso parla per la prima volta del nuovo fidanzato: si tratta di Francesco Zangrillo? Ecco chi è «Ha il permesso di corteggiarmi»

Barbara D’Urso fa delle importanti dichiarazioni sul suo nuovo fidanzato, nella sua nuova intervista con Il corriere della Sera. Scopriamo cosa ha dichiarato la conduttrice.

Leggi anche: Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 durerà solo un’ora: orario e novità

Chi è il nuovo fidanzato Francesco Zangrillo?

Dopo anni e anni da single, Barbara D’Urso pare abbia ritrovato l’amore con l’assicuratore Francesco Zangrillo. Le voci su questa coppia si rincorrono ormai da diverso tempo e fino ad oggi nessuno dei diretti interessati ha mai confermato la relazione.

Su Francesco Zangrillo si sa davvero pochissimo: nonostante il cognome possa indurre in errore, Francesco non è parente di Alberto Zangrillo, il primario dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Il presunto fidanzato di Barbara D’Urso, classe 1973, ha 48 anni, è di Milano e lavora nel campo delle assicurazioni, in un’agenzia che ha sede nel pieno centro di Milano. L’uomo è lontano, almeno fino ad oggi, dal mondo dello spettacolo.

Barbara D’Urso confessa «C’è un uomo nella mia vita»

Dopo mesi di silenzio, Barbara D’Urso ha deciso di confessare che c’è un uomo nella sua vita, anche se sta ben attenta a definirlo un fidanzato e a farne il nome pubblicamente. La conduttrice, per la prima volta, si è sbilanciata e ha dichiarato:

C’è una persona speciale a cui ho dato il permesso di corteggiarmi, un corteggiatore in prova. Perché in amore ho dato tanto e ora do prima tantissimo amore a me stessa

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.