Benedetta Parodi

@ Fabio Frustaci / ANSA

Benedetta Parodi torna con un nuovo programma di cucina!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Benedetta Parodi è pronta a tornare in televisione! La conduttrice sarà sul piccolo schermo con un nuovo cooking show che andrà in onda su La 7. Ma la sorella di Cristina non lascerà Real Time, semplicemente raddoppierà i suoi appuntamenti televisivi.

Leggi anche: Adriana Volpe al posto di Cristina Parodi? Tutta la verità su Tv8

Benedetta Parodi torna in TV

Oltre alla nuova edizione di Bake Off, quindi, la conduttrice 47enne andrà in onda il pomeriggio dal lunedì al venerdì alle 18:00. Il nuovo format si chiamerà Senti chi mangia e sarà una gara fra concorrenti con tanto di giudici con ben 35 puntate.

La polemica per la parmigiana di melanzane

Benedetta Parodi è finita al centro di una polemica sul web: la conduttrice ha dichiarato di non usare le melanzane sotto sale durante la preparazione della parmigiana e di prediligere quelle fresche. Inoltre, ha aggiunto di non usare l’olio nel sugo durante la cottura. Questo ha fatto stranire i fan, soprattutto i puristi della tradizionale ricetta. La Parodi ha però ignorato i commenti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv