Temptation Island, Manila Nazzaro: «Non posso dipendere da Lorenzo»

A Temptation Island è crisi anche per la coppia Manila Nazzaro - Lorenzo Amoruro. Le dichiarazioni della Nazzaro fanno infuriare il compagno

Temptation Island mette in crisi le consapevolezze anche delle coppie più affiatate. Nella seconda puntata andata in onda, con 3 milioni 550mila telespettatori, abbiamo visto emergere possibilità di crisi per ognuna delle sei coppie in gara, anche quelle più inaspettate. Un esempio lampante sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Leggi anche: Temptation Island 2020, anticipazioni su tutte le coppie

Manila e Lorenzo fidanzati a distanza

Fidanzati da tre anni, Manila e Lorenzo finalmente si espongono e parlano dei motivi reali che li hanno spinti a partecipare al programma. I due, nonostante il rapporto duraturo e l’età, non vivono ancora insieme, e Temptation Island sarebbe dovuto essere il trampolino di lancio per prendere la fatidica decisione sulla convivenza. Da quanto dichiarato, però, sarebbero delle problematiche logistiche a frenare la coppia. Lorenzo, a detta di Manila, non vuole trasferirsi a Roma dove la compagna vive con i figli, e Manila espone alle sue compagne di viaggio i problemi che questa scelta del fidanzato comporta nella sua vita lavorativa e personale.

Manila Nazzaro: «Non posso dipendere da un uomo»

Manila dichiara che per lei sarebbe impensabile trasferirsi, come vorrebbe Lorenzo, a Firenze, nella casa del compagno. Per lei significherebbe perdere il lavoro da conduttrice tv e radiofonica che in questo momento ha a Roma, e lasciare al compagno totale responsabilità economica su lei e sui suoi due figli, come confessa alle altre fidanzate:

Lui sta a Firenze e non vuole trasferirsi, io lo vorrei ma non posso lasciare Roma perché devo lavorare. Non posso dipendere da un uomo, come mantengo i miei figli? Anche perché se poi succede qualcosa resto in mezzo alla strada con i miei figli che non sono neanche suoi. Non possiamo fare gli eterni fidanzatini!

 

La reazione di Lorenzo «Che giochi di mer*a»

Lorenzo Amoruso, che ha avuto modo di ascoltare le parole della compagna, grazie ad un video mostratogli da Filippo Bisciglia durante uno dei falò, non ci sta. E, visibilmente alterato dalle parole della compagna, interrompe nervosamente il video dichiarando di aver visto abbastanza e aggiunge:

Dice bugie, ho parlato di prendere una casa a Roma. Non mi piace che parli di ‘eterni fidanzatini’ e non ho mai lasciato nessuna fidanzata o convivente in mezzo alla strada. Sembra che io non sia una garanzia per lei. È da un pezzo che mi prendo cura di lei e dei suoi figli. Io non lascerò mai Firenze perché ho interessi economici e amici, lei lo sa, gliel’ho sempre detto. Dice mezze verità. Quando si è troppo buoni si passa per fessi.

Amoruso, nonostante l’iniziale ira e delusione, decide di continuare a vedere il filmato. Manila al villaggio fa la disinvolta con i single durante una sfilata. E, anche in questo caso, non nasconde la sua disapprovazione:

Che giochi di mer*a! Ragazzi, noi qui siamo dei signori, dobbiamo svegliarci. Io non ho toccato mezza ragazza, ‘ste bambinate non si fanno.

Tornato al villaggio, dopo video visti, è furioso:

Non ha capito con chi ha a che fare se pensa di fare la deficiente con me. Bugie che piovono come caramelle, è un anno che penso di prendere una casa a Roma.

Al falò delle fidanzate, invece, Manila non ha alcun video di Lorenzo e ne rimane anche delusa. Come finirà il viaggio tra i sentimenti per la coppia? Non ci resta che seguire l’evolversi delle puntate.

Seguici su Instagram