Anna Tatangelo: «Daniele è il mio nuovo amore? Ora parlo io!»

Anna Tatangelo sta con il suo bel Daniele? Finalmente la cantante vuota il sacco e rivela tutta la verità: ecco le sue parole.

Anna Tatangelo ha un nuovo amore? La cantante, tornata recentemente con il nuovo brano Guapo, ha deciso di mettere in chiaro le cose e parlare una volta per tutte: ecco chi è Daniele e quando si sono conosciuti.

Leggi anche: Anna Tatangelo, chi è il nuovo amore Daniele Petricca? Ecco come si sono conosciuti

Daniele Petricca, nuovo amore di Anna Tatangelo

Daniele Petricca, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Daniele Petricca, nuovo amore di Anna Tatangelo

Daniele Petricca, nuovo amore di Anna Tatangelo

Nuovo amore per Anna Tatangelo?

Noi per primi, ormai un mese fa, vi avevamo parlato di una presunta nuova relazione per la cantante di Ragazza di periferia: dopo l’addio a Gigi D’Alessio, infatti, sembrava che Anna fosse pronta per una nuova storia. In verità, Daniele Petricca, l’uomo con cui sembrava che la Tatangelo avesse una relazione, non è altro che uno dei suoi musicisti.

Leggi anche: Gigi D’Alessio diventa nonno bis: il figlio Claudio aspetta un bebè! (FOTO)

Anna e Daniele si conoscono da ben vent’anni: il musicista, infatti, proviene da Sora, la cittadina in provincia di Frosinone in cui è nata anche Anna. I due suonano insieme ormai da parecchio tempo: Petricca, infatti, è il batterista della band della Tatangelo e, dai suoi esordi, l’accompagna in giro per l’Italia durante i suoi lunghi tour.

E il parrucchiere?

Insomma, niente amore per Anna e Daniele. La Tatangelo, poi, ha lanciato una frecciatina ai giornali di gossip, che spesso si occupano della sua vita sentimentale. Così, rivolgendosi al suo parrucchiere di fiducia, Antonio Paesano, che recentemente l’ha resa biondissima, ha detto:

Il prossimo sarai tu? Diranno che stiamo insieme io e te?

L’uomo, evidentemente imbarazzato, ha risposto:

Ma io sono troppo vecchio, meglio uno più giovane!

Considerando che Gigi ha vent’anni più di Anna, non è detto che Antonio non possa essere l’uomo giusto. Si sa, scherzando, spesso, si dice la verità…

Seguici su Instagram