Antonio e Annamaria di Temptation Island 2020

Antonio e Annamaria

Temptation Island, intervista all’amante di Antonio: «Ha tradito Annamaria con me»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa settimana è andata in onda la terza puntata di Temptation Island e mentre all’interno del villaggio i destini delle coppie vanno pian piano chiarendosi, al di fuori esistono diverse realtà ancora tutte da svelare! La coppia che ci sta regalando più scoop è, sicuramente, quella composta da Antonio e Annamaria. 

Leggi anche: Temptation Island, Antonio e Annamaria hanno preso in giro il programma? Le parole inedite dell’ex moglie

La terza donna

La settimana scorsa, abbiamo intervistato l’ex moglie di Antonio, che ci ha rivelato di aver chiuso la relazione con lui a maggio del 2019, smentendo la durata del fidanzamento tra l’ex marito e Annamaria (loro hanno detto di essere fidanzati da due anni e mezzo). Inoltre, la donna ci ha dichiarato che Annamaria sarebbe stata l’amante di Antonio durante il suo matrimonio! Ma se i colpi di scena non fossero già abbastanza, noi ne aggiungiamo un terzo! Anzi, una terza donna, che ha delle dichiarazioni molto, ma molto, interessanti da condividere. La donna si chiama Mery e aveva già rilasciato un commento pubblico sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island, che vi avevamo già segnalato:

Leggi anche: Temptation Island, Antonio aveva già tradito Annamaria: ecco le prove

temptation tradimenti prove

Commento amante di Antonio
Foto commenti @temptationisland [IG*

Noi di DonnaPOP l’abbiamo raggiunta e intervistata per voi.

Intervista all’amante di Antonio

Ciao Mery, raccontaci cosa hai da dire su Antonio Martello, attuale concorrente di Temptation Island.

Allora, Antonio Martello l’ho conosciuto a marzo 2019, tramite Facebook. Lui mi mandò l’amicizia da un account che si chiamava “Antonio Karol Martello” e cominciammo a parlare tramite messenger, lui mi raccontò che faceva il rider appoggiandosi ad uno zio o un parente che non conosco… 

Vi sentivate solo tramite Facebook?

No, ci scambiammo i numeri. In quella stessa settimana che ci conoscemmo mi chiese di vederci a Sorrento, perché aveva il nonno che non stava bene e doveva andare a parlare in una clinica con un primario. Venne a da me verso le sette, dovevamo aspettare un amico di lui che ci accompagnasse alla clinica dove aveva appuntamento, ma nel frattempo iniziammo a parlare a scambiarci baci e così via… Lui in quell’occasione si arrabbiò perché voleva andare oltre, ma io dissi no. Alle dieci dieci e mezza ci spostammo ad una pompa di benzina dove aspettammo questo suo amico. Andarono in questa clinica e lui tornò dopo quarantacinque minuti, ma il tragitto di ritorno per riaccompagnarmi fu in silenzio perché lui era arrabbiato con me per non essere andata oltre. 

Vi siete più sentiti?

Lui inizialmente sparì, ma dopo poco ricominciò a mandarmi messaggi dal numero da cui mi contattava. Riappariva per darmi il buongiorno, per chiedermi come stavo, ma inventava sempre scuse per non vederci. Una volta aveva perso il bancomat, una volta stava in guerra con l’ex moglie, una volta aveva perso il telefono,insomma, varie scuse. Dopo di ciò, il 31 dicembre 2019, mi mandò un messaggio di auguri e mi chiese dove mi trovavo, io gli dissi che stavo tornando a casa. A quel punto mi chiese se poteva passare a farmi gli auguri di buon anno e io dissi di sì, quindi arrivò, pranzammo insieme, passammo il tempo insieme a parlare e a baciarci, ma niente di più. Poi alle sei se ne andò.

Leggi anche: Temptation Island: Antonio, intervista all’ex moglie: «Annamaria non ha detto la verità»

E da allora lo hai più sentito?

No, niente, sparì. E poi l’ho visto direttamente nel programma! Mi ha sempre inventato scuse, una volta mi disse che aveva problemi con la sua contabilità e questa storia durò per mesi, da marzo a dicembre, quando l’ho rivisto, una volta disse che si era rotto il menisco.

Ma lui, quindi, si è presentato come un uomo single?

Sì, single, assolutamente! Mi diceva che non frequentava nessuno, che stava in guerra con l’ex moglie che non gli faceva vedere la figlia nonostante lui pagasse gli alimenti. Mi ricordo che prima di dicembre mi disse che gli era morto il nonno e mi voleva vedere, ma in quell’occasione dissi di no… poi ci fu il 31 dicembre e poi l’ho visto in trasmissione...

Ti ha mai nominato Annamaria?

No, mai, ma ricordo che riceveva molti messaggi. Ad esempio, mi ricordo bene che, quando eravamo a Sorrento, ricevette il messaggio di una donna che chiedeva se gli piacesse un vestito che gli mostrava in foto, a quel punto gli chiesi chi fosse questa donna e lui rispose che era la donna di un suo amico che voleva un consiglio per un vestito da indossare.

Una quarta donna?

Non sappiamo se la donna dei messaggi fosse Annamaria, l’ex moglie Miriam o addirittura una quarta donna, come molte voci sostengono. Di certo, se ci sono altre donne prese in giro da Antonio, noi siamo a disposizione per sentire la loro versione e raccontarvela. Aspettando, ovviamente, che anche Annamaria dica presto qualcosa in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.