Giulia Salemi contro la nuova fidanzata di Francesco Monte: è guerra

Giulia Salemi ha risposto alla frecciatina dell'attuale fidanzata di Francesco Monte, Isabella De Candia. È guerra!

Francesco Monte è poliedrico: dopo aver partecipato a ogni reality esistente, ora ci riprova con la musica. L’ex di Cecilia Rodriguez ha inciso il suo nuovo singolo attirando molti commenti positivi, fra cui il benestare di Belen. Altri però non hanno gradito la svolta musicale dell’ex gieffino e a tirare fuori le unghie e i denti ci pensa Isabella De Candia, la sua attuale fidanzata.

Leggi anche: Francesco Monte: fidanzata, tutte le ex, altezza, carriera, foto

La fidanzata di Francesco Monte lo difende

Tommaso Zorzi ha fatto un commento ironico sul singolo di Francesco Monte, ma la battuta non è piaciuta a Isabella che ha risposto in maniera davvero acida all’influencer tirando anche in ballo Giulia Salemi e il suo libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato. Ecco cosa ha detto:

Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare interesse e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo. Se sei sotto shock ti consiglio di stenderti per terra per farti coprire per evitare dispersioni di calorie. E magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso.

La reazione di Giulia Salemi

I fan della bella Giulia hanno fatto notare all’influencer la frecciatina lanciata da Isabella De Candia e lei – tramite stories – ha così risposto:

Adoro essere messa in mezzo in situazioni, commenti, contesti e persone che non mi interessano e non mi riguardano. Soprattutto io non c’entro una beata minchia. E comunque il cioccolato è sempre la soluzione.

Ho come la sensazione che non è finita qui…

Seguici su Instagram