Caterina Balivo parla di “Vieni da me”: ecco cosa ha rivelato

Caterina Balivo commenta nuovamente su Instagram chi ha spinto a farle abbandonare il seguitissimo programma «Vieni da me» rivelando che...

Caterina Balivo ha condotto il fortunato programma «Vieni da me» per ben due anni. Durante l’ultima puntata della stagione, la conduttrice ha però rivelato che non sarebbe più stata presente in autunno. A distanza di mesi da quella dichiarazione, la presentatrice precisa chi ha deciso di farle abbandonare il programma.

Leggi anche: Caterina Balivo approda in Mediaset? La rete risponde

L’addio sofferto di Caterina

Caterina Balivo, nell’ ultima puntata del suo show pomeridiano, è apparsa commossa durante la conferma di addio al programma e rivolta al pubblico con le lacrime agli occhi aveva dichiarato:

È tempo di lasciare questo porto sicuro, mi mancherete. Sono 15 anni che vi saluto tutti i pomeriggi. Penso a Festa Italiana, Italia sul Due, Detto Fatto e Vieni da me. Questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose. Per questo motivo, è tempo che lasci questo porto sicuro che ho contribuito anche io a lanciare due anni fa. È tempo di fare nuove esperienze. Mi mancherete, ma sono sicura che non ci perderemo di vista

Programmi per il futuro dopo «Vieni da me»

Dopo l’addio della presentatrice sono circolate numerose indiscrezioni, mai confermate, riguardo nuovi programmi e il passaggio ad altre reti televisive. In realtà la Balivo non ha rivelato ancora i suoi progetti per il futuro. Sappiamo soltanto che non smetteremo di vederla in tv. 

I motivi dell’addio

In tanti si sono chiesti i motivi dell’addio a Vieni da Me, un programma che ha sempre premiato con ascolti alti e un pubblico molto affezionato. Caterina Balivo è tornata a parlare della sua scelta di lasciare il programma, rispondendo ad alcuni commenti dei fan su Instagram e mettendo definitivamente a tacere i falsi rumors che parlavano di allontanamento da parte della rete:

Decisione mia non esserci

La presentatrice rivela, una volta per tutte, come è andata la vicenda, al di là di indiscrezioni e finte rivelazioni. Caterina ha voglia di cambiamento e da donna coraggiosa quale è, decide di lasciare il porto sicuro per nuove avventure. Noi le facciamo i nostri migliori auguri, aspettando di vederla presto alle prese con i suoi nuovi progetti televisivi.

Seguici su Instagram