Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuovi dettagli sulla rottura

Cecilia Roddriguez e Ignazio Moser: si aggiungono nuovi dettagli sulla crisi della coppia che rendono sempre più palese la rottura tra i due

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non stanno passando un periodo semplice. La crisi, ormai assodata, continua a lasciare i fan della coppia incerti sul futuro dei loro beniamini. Nonostante i motivi e la natura della separazione non siano ancora chiari, si aggiungono nuovi dettagli a rendere il quadro della situazione leggermente più nitido…

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Damante conferma la rottura

Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da qualche anno. La coppia ha costruito un rapporto solido lontano dalle telecamere del GF Vip dove si erano conosciuti. Nel reality la sorella di Belen, all’epoca legata a Francesco Monte, aveva perso la testa per Ignazio e aveva deciso di lasciare il fidanzato. Un scelta azzardata che, come ha dichiarato più volte, con il tempo si è rivelata giusta. Una love story su cui nessuno aveva scommesso, ma che ha sorpreso tutti.

Francesco Monte Cecilia Rodriguez

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez / Foto: chedonna.it

Rodriguez-Moser: è crisi!

Oggi, però, qualcosa sembra aver rotto l’idillio della coppia ed è ormai evidente che si tratti di una vera e propria crisi. Dopo aver passato l’inizio delle vacanze insieme in Sicilia, i due ragazzi si sono separati: Cecilia si è rifugiata in vacanza con la famiglia e Ignazio ha proseguito le vacanze con gli amici… Se in un primo momento, le voci che confermavano la crisi erano state smentite da un video che li ritraeva insieme qualche settimana fa, oggi la crisi è tornata più forte e la coppia non trascorre più tempo insieme da settimane. Se non bastasse l’evidente assenza di contatto tra i due a confermare la separazione, Andrea Damante ci mette lo zampino e durante una serata annuncia l’amico Ignazio come single:

Per tutte le single di San Teodoro c’è qui mio fratello Ignazio Moser!

Andrea Damante

Andrea Damante

Tra i tanti rumors sulla coppia, anche il presunto tradimento di Ignazio con l’attrice Anna Safroncik, che è stato prontamente smentito da entrambi e di cui adesso abbiamo la conferma definitiva…

Anna Safroncik

Foto: @annasafroncik [IG]

Cosa è successo in Sardegna

Leggi anche: Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez con Anna Safroncik?

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini svela cosa sarebbe realmente successo la sera dell’incontro tra Ignazio Moser e l’attrice Anna Safroncik e precisa la situazione attuale con Cecilia Rodriguez:

Hanno smesso di sentirsi. In questa settimana che ha visto Moser al centro del gossip per un presunto flirt con l’attrice Anna Safroncik, smentito da entrambi. La sorella di Belen ha scelto il silenzio e ha deciso di non sentire il suo fidanzato. Ma ecco i retroscena: Moser poche settimane fa ha conosciuto al Twiga Flavio Briatore, con cui poi ogni mattina in Sardegna faceva lunghe passeggiate per mantenere la forma. Flavio invita Ignazio al Billionaire, al suo tavolo c’è anche la Safroncik che dialoga con Ignazio, ma tutto sotto gli occhi di tutti. La stessa sera nello stesso locale appare poi Tommaso, fidanzato dell’attrice, che con lei fa ritorno a casa… Finita qui. Sul cellulare di Chi il giorno successivo arriva una telefonata di Briatore che, essendosi trovato al tavolo con i due interessati e non volendo alimentare gossip su amici personali, spiega la situazione nel dettaglio. Per il resto Ignazio si è goduto la sua vita smeralda da single con Andrea Damante.

Flavio Briatore

L’articolo prosegue raccontando le decisioni prese attualmente da Moser che confermerebbero la rottura con la Rodriguez:

L’ex di Cecilia, che ha interrotto i rapporti con tutti i Rodriguez, è poi partito per Lisbona per una campagna pubblicitaria. Dopo aver passato qualche giorno in Portogallo si è ricongiunto con la famiglia. Cecilia, invece, in questo momento di forte dolore è con il fratello Jeremias, la sua nuova fidanzata e il resto della famiglia. Lei e Moser non solo condividevano la casa a Milano, ma insieme coltivavano sogni di famiglia e quei sogni al momento sembrano essere infranti.

Jeremias Rodriguez Deborah Togni

Foto: @jeremiasgr [IG]

Voi cosa ne pensate? Ci sono possibilità di ritorno per questa coppia?

Seguici su Instagram