Valeria Liberati: ex concorrente di Temptation Island

Valeria Liberati ex concorrente di Temptation Island, è tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Scopriamo tutto su di lei!

Valeria Liberati, ex concorrente di Temptation Island, è tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Scopriamo tutto su di lei, leggiamo all’interno!

Leggi anche: Francesca Valiani, chi è la moglie di Jovanotti?

Età

L’ex concorrente di Temptation Island ha 29 anni. La giovane donna, infatti, è nata a Roma, il 19 maggio del 1993, sotto il segno zodiacale del Toro.

Fidanzato

È entrata nel reality show Temptation Island 2020 con il fidanzato Ciavy.

Ex marito

Sulla vita privata di Valeria Liberati, precedente alla sua partecipazione al reality show, non abbiamo informazioni. Quindi non abbiamo la possibilità di aggiornarvi sul suo ex-marito.

Figlia

La Liberati ha una figlia di 12 anni di nome Michelle, avuta quando era giovanissima, da una sua precedente relazione.

Valeria Liberati

Valeria e la figlia Michelle Ferri

Mamma e figlia, amiche, sorelle, ci confidiamo i segreti più profondi che abbiamo nel nostro cuore!
Questa decisamente è la mia foto preferita, lo scatto più bello che una donna possa fare perché rappresenta tutto: il cuore, la vita e la ragione di ogni cosa📸👭 @_michelle_ferri_

Ciavy

Ciavy, è registrato all’anagrafe con il vero nome di Andrea Maliokapis, che è il diminutivo per il romanesco er ciavatta. È un organizzatore di eventi a Roma, soprattutto nella zona Eur.

Valeria Liberati e Ciavy, nel 2020, hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. La loro storia, infatti, è stata molto travagliata. I due, infatti, davanti al falò di confronto del programma delle tentazioni di coppia, si erano detti addio. Ciononostante, Valeria e Ciavy con il passare del tempo si sono pian piano riavvicinati. Secondo alcune indiscrezioni e alcune voci che circolano nel mondo del gossip, pare che i due stiano ancora insieme.

Ciavy e Valeria Liberati

Ciavy e Valeria Liberati

Alessandro Basciano

Nel villaggio dell’isola delle tentazioni, Ciavy, il fidanzato di Valeria Liberati, aveva dichiarato di non essere più innamorato di lei. La delusione e lo sconforto provato dalla donna ha fatto sì che la Liberati si gettasse tra le braccia di un tentatore: Alessandro Basciano. I due, Valeria e Alessandro, hanno poi confessato la loro forte attrazione, che li ha spinti anche a baciarsi.

Che lavoro fa

La giovane donna è un’estetista e lavora come onicotecnica a Roma. Dopo il successo raggiunto con la partecipazione a Temptation Island, però, Valeria Liberati ha guadagnato anche tanti follower su Instagram. La ragazza dunque, nei primi mesi del 2022, ha annunciato di essere impegnata nella realizzazione di una linea di abbigliamento tutta sua. Ecco il suo annuncio alle sue fan:

Ah volevo aggiornarvi: sono stanca ma felicissima, pronte? Ho iniziato a lavorare ufficialmente per voi, presto tantissime novità! Per il momento non posso spoilerare nulla ma vi avevo accennato qualcosina tempo fa: molto presto sarà online il mio Brand Ufficiale.

Libro

Il 21 febbraio 2022 è uscito il primo libro di Valeria Liberati. Si intitola La forza di una donna, curato da Lorenzo Pugnaloni ed edito da Amazon Digital Services LLC.

In queste pagine leggerete la mia storia, il racconto di una donna diventata tale nel cuore della sua adolescenza. Vivrete con me momenti belli ed altri meno, affronterò tematiche sull’amore, sull’amicizia, sul cambiamento, sul coraggio, sul valore della famiglia e sul tradimento.
Vedrete una Valeria che cambierà nel corso della propria vita dopo varie delusioni, vi porterò con me in questo viaggio per ricordarvi che dovete sempre credere nel sole anche quando piove!

Dove vive

Valeria Liberati vive a Roma, città in cui è nata, assieme a sua figlia Michelle.

Seguici su Instagram