Manila Nazzaro

Foto: @manilanazzaro [IG]

Manila Nazzaro: i figli la criticano per il suo atteggiamento a Temptation Island, leggi cosa le hanno detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manila Nazzaro è stata una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione di Temptation Island. La ex Miss Italia però non ha ricevuto l’unico consenso davvero importante: quello dei figli. Secondo i ragazzi, la Nazzaro avrebbe avuto un atteggiamento a dir poco disinibito con i tentatori dell’isola.

Leggi anche: Manila Nazzaro su Antonella Elia e Pietro Delle Piane: «Io non lo perdonerei»

Manila Nazzaro rimproverata dai suoi figli

Francesco Pio (14 anni) e Nicolas (8 anni) hanno rimproverato la loro mamma, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. I due ragazzi sono nati dall’ormai naufragato matrimonio fra Manila Nazzaro e Francesco Cozza. Ecco cosa ha rivelato la compagna di Lorenzo Amoruso a Vero Tv:

Mi hanno simpaticamente massacrata e rimproverata di aver ballato troppo e spalmato troppe creme.

Il rapporto con Lorenzo oggi

Manila ha anche raccontato come sia cambiato (in meglio) il rapporto fra lei e Lorenzo Amoruso, suo attuale compagno e complice nel programma di Maria De Filippi:

Mi sono innamorata ancora di più di lui.

Manila Nazzaro con il nuovo compagno Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro con il nuovo compagno Lorenzo Amoruso

I due oggi hanno intenzione di comprare una casa insieme, a Roma, e di andare finalmente a convivere in maniera stabile. Ma non è finita qui! Manila e Lorenzo hanno espresso il grande desiderio di avere un figlio in un futuro prossimo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv