Foto: @simo_bolognesi [IG]

Simone Bolognesi: ex fidanzato di Belen, Uomini e Donne, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Forse fino a qualche giorno fa il nome di Simone Bolognesi non ci avrebbe suggerito molto, ma oggi sappiamo che è uno dei nuovi volti di Uomini & Donne. In pochi, inoltre, sanno che è stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez, la showgirl argentina che oggi soffre per la fine della sua relazione con Stefano De Martino. Ma cos’altro sappiamo di Simone Bolognesi?

Leggi anche: Uomini e Donne oggi: tutte le novità del Trono classico

Chi è Simone Bolognesi

Biografia

Simone Bolognesi è nato a Riccione il 5 novembre, anche se l’anno non è specificato nemmeno sul suo profilo personale Facebook. Di lui sappiamo davvero poco e nonostante – a quanto pare – ami stare di fronte alle telecamere, Simone è molto riservato. Nella sua bio del famoso social network infatti scrive:

Di me?! Chiedete agli altri, sembrano più preparati…Sanno cose sul mio conto che neanche immaginavo.

Non sarà facile quindi carpire scabrose news su questo personaggio.

Simone Bolognesi

Foto: @simo_bolognesi [IG]

Simone Bolognesi

Foto: @simo_bolognesi [IG]

Belen Rodriguez

Nonostante la massima riservatezza, però, qualcosa su Simone Bolognesi la sappiamo. Lui è uno storico ex della famosa Belen Rodriguez: il loro amore risale ai primi anni in cui la showgirl argentina si trovava in Italia. Non sappiamo oggi come siano i rapporti fra loro, ma sicuramente di acqua sotto i ponti ne è passata e non dovrebbero esserci grossi dissapori. Ora che Simone sta per affrontare un nuovo percorso televisivo, poi, sarà facile per Belen ritrovarselo negli ambienti che è abituata a frequentare da tempo. I due torneranno a frequentarsi?

Belen ROdriguez e il primo fidanzato Simone Bolognesi

Belen e Simone Bolognesi

Belen e il primo fidanzato

Belen e il primo fidanzato

Belen e Simone Bolognesi

Belen e Simone Bolognesi

Uomini & Donne

Simone Bolognesi, come accennato, fa parte del Trono Over di Uomini & Donne, ma attenzione! Non è certo la prima volta per il romagnolo: l’ex di Belen, infatti, ha già tentato questo tipo di carriera nel 2011 corteggiando Teresanna Pugliese, all’epoca nel Trono Rosa in condivisione con Giulia Montanarini. Nel 2013, poi, Simone è stato avvistato insieme a Diletta Pagliano, non appena finita la relazione fra lei e Giorgio Alfieri. Fra i due ci fu solamente una breve frequentazione e nulla di più. Come sarà il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

SImone Bolognesi a Uomini e Donne Over

Primo fidanzato di Belen a Uomini e Donne

Instagram

Forse complici i primi pettegolezzi sulla storia fra Simone Bolognesi e Belen, il profilo del nuovo volto di Uomini & Donne ha subìto un’impennata: l’ex della sorella di Cecilia Rodriguez ha ben 11 mila follower e siamo certe che il numero dei seguaci è decisamente destinato a salire. Intanto potete cliccare qui per il profilo.

Simone Bolognesi

Foto: @simo_bolognesi [IG]

Simone Bolognesi

Foto: @simo_bolognesi [IG]

SImone Bolognesi

Foto: @simo_bolognesi [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv