Giulia De Lellis

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis dice addio ad Andrea Damante per un imprenditore? Ecco i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis e Andrea Damante non si sono ancora ufficialmente lasciati e qualcuno già parla di un nuovo partner di lei. Ma chi sarebbe?

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante: dietro la loro rottura ci sarebbe la mamma di lui

Giulia De Lellis ha un nuovo amore?

Sembrerebbe che i Damellis abbiano le ore contate: a quanto pare l’influencer di Pomezia avrebbe un nuovo flirt. Ma chi sarebbe questo fantomatico uomo? Giulia De Lellis starebbe frequentando Carlo Gussalli Beretta, ex di Dayane Mello, già conosciuta per la sua storia con Gianmaria Antinolfi. 

I rumors

Sembra che Carlo Gussalli Beretta faccia parte della stretta cerchia di amici di Giulia De Lellis e sia addirittura stato invitato alla festa di compleanno della sua nipotina, anche se di lui non ci sono foto all’evento per il momento. Ecco cosa si legge su Giornalettismo:

GIULIA DE LELLIS, SEMPRE PIÙ LONTANA DA ANDREA DAMANTE. E SEMPRE PIÙ VICINA AL RAMPOLLO CARLO BERETTA, EX DI DAYANE MELLO. I DUE IN QUESTI GIORNI STANNO TRASCORRENDO LE VACANZE IN UNA VILLA, IN TOSCANA, CON LA FAMIGLIA DI LUI. UN PARTICOLARE NON PASSA INOSSERVATO: LA DE LELLIS DOPO UN TUFFO IN PISCINA È RIAPPARSA NELLE STORIE CON INDOSSO LA CAMICIA DI CARLO IN UNA INSTAGRAM STORIES.

La diretta interessata romperà il silenzio? Nel frattempo vi lasciamo qui il profilo Instagram del giovane imprenditore.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv