Andrea Delogu

Andrea Delogu conquista tutti: il pubblico la vuole a “La vita in diretta” tutto l’anno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Empatica, accogliente, professionale, intelligente e mai prevedibile: ecco l’identikit della nuova regina di Raiuno, la talentuosa Andrea Delogu, che dallo scorso giugno conduce La vita in diretta Estate al fianco di Marcello Masi. Una conduzione, la sua, personale e mai sopra le righe, che ha saputo conquistare anche i più scettici.

Leggi anche: Andrea Delogu, regina de La Vita in Diretta Estate. Matrimonio, carriera, curiosità

Andrea Delogu, la più amata di tutte!

Non era un’impresa facile, perché il pubblico della rete ammiraglia Rai è ostico, ma lei ce l’ha fatta: Andrea Delogu, con il suo fare spigliato, travolgente, ma sempre garbato e coinvolgente, ha saputo conquistare l’affetto di tutti. Una carriera, la sua, iniziata ormai quasi vent’anni fa e fatta di straordinari successi, ma oggi, con la conduzione de La vita in diretta Estate, Andrea ha conquistato il pubblico national popolare di Raiuno e ogni giorno fa il pieno di complimenti e frasi cariche d’affetto e stima.

La Delogu, al fianco di Marcello Masi in un’estate certamente anomala, ha dimostrato di sapersi districare bene tra argomenti leggeri e altri di ben diversa portata: con il suo fare personale e riconoscibile, sa passare da un argomento all’altro senza snaturarsi e senza, soprattutto, forzare la mano. Il pubblico, dunque, ha apprezzato sin da subito la sua naturalezza e la spontaneità con cui accoglie e racconta storie diverse e spesso molto delicate.

Promossa su Raiuno?

Adesso, però, la grande speranza del pubblico di Raiuno è che Andrea venga promossa in autunno sulla rete ammiraglia Rai: di recente, infatti, Alberto Matano ha pubblicato una foto in sua compagnia e molti hanno chiesto al giornalista di chiamare al suo fianco la collega, anche perché pare che tra di loro ci sia un ottimo feeling. Ecco alcuni commenti a corredo della foto:

Vogliamo Andrea alla Vita In Diretta con Matano!

Prendi lei con te, ti prego!

Lei è bellissima, sempre sul pezzo, vera, una professionista, è entrata nelle nostre case con semplicità

Andrea è meravigliosa, vi vedrei bene a condurre insieme

Andrea con Matano a La vita in diretta il prossimo autunno 🤞

Sì, vogliamo lei… bella, semplice, professionale, umile…voto 10!

Leggi anche: Matano-Cuccarini: altro che ottimi rapporti, non si sono mai sopportati!

Questi sono alcuni degli innumerevoli commenti positivi rivolti alla bella e brava Andrea. Per quest’anno, tuttavia, sembra non sia prevista una presenza femminile accanto a Matano, ma chissà che la Rai non decida di tenersi ben stretta la Delogu. Quando ricapiterà, all’azienda di Viale Mazzini, di avere una professionista capace di mettere d’accordo tutti?

La nostra speranza, insieme a quella di tanti fan di Andrea, è che – terminata l’esperienza a La vita in diretta Estate – per lei ci sia subito un nuovo e importante progetto lavorativo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.