uomini e donne sophie codegoni anticipazioni giorgio matteo scelta

Uomini e Donne, Sophie: «Mentre baciavo lui pensavo a te» (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continuano a sorprendere le anticipazioni di Uomini e Donne sul trono di Sophie Codegoni: sempre più vicina al corteggiatore Giorgio Di Bonaventura, nonostante la lunga frequentazione con il preferito del pubblico Matteo Ranieri. Scopriamo cosa è successo nell’ultima registrazione del 26 gennaio…

Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Davide oggi: Beatrice in lacrime per colpa di Chiara

Uomini e Donne: Dove eravamo rimasti con le anticipazioni…

In merito alle ultime registrazioni di Uomini e Donne, le anticipazioni avevano rivelato la complicata e inaspettata situazione di Sophie Codegoni, dopo il bacio senza mascherina con il corteggiatore Matteo Ranieri. 

La tronista, infatti, aveva deciso di abbandonare lo studio per inseguire Giorgio Di Bonaventura, ancora offeso per le dichiarazioni della ragazza sul loro primo bacio. L’ultima registrazione, quindi, si concludeva con Matteo ”sedotto e abbandonato” in studio dopo l’esterna del bacio…

Potete leggere QUI le anticipazioni integrali sulla puntata del bacio di Matteo e Sophie.

Ultimissime anticipazioni Sophie «Ho una preferenza»

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 26 gennaio, riportano le ultime dichiarazione della tronista Sophie in merito ad una misteriosa preferenza tra i suoi due corteggiatori. Ecco cosa rivela il Vicolo delle News:

Si passa a Sophie: dice subito a Matteo che è bello (vestito con pantalone blu e camicia celeste), lui ribatte di essere vestito da meccanico in quanto il giorno prima gli era esplosa la macchina in autostrada. La ragazza si scusa per come l’ha lasciato in mezzo allo studio la volta scorsa per rincorrere Giorgio.

Lui le dice che non fa scenate perché ha capito com’è fatta ed anche se c’è rimasto male, ha deciso di non dire nulla e lasciarle fare quello che si sentiva. Anche se dopo un’esterna alla O.C. (noto telefilm anni 2000) e il loro bacio si aspettava almeno un commento.

Fanno vedere quindi il chiarimento in camerino con Giorgio. Lei è molto pacata. Chiariscono anche del bacio che lei aveva giudicato ‘tiepido‘ e ritrovano l’armonia. Lei appare molto coinvolta e felice di rivederlo, gli dice anche che le è mancato. Gli fa presente di aver baciato anche Matteo la volta scorsa. Lui le chiede com’è stato il loro bacio e lei risponde «bello ma ho pensato anche te per questo non mi sono lasciata andare al 100%».

In studio lei ribadisce il concetto, Gianni lo fa notare a Matteo che però rimane impassibile. Dice che la volta scorsa aveva sminuito il bacio con il rivale ed oggi lo sta facendo con il suo.

Giorgio chiede a Sophie se ha sentito qualcosa di diverso tra i due baci. E lei riconosce, che seppur quasi sullo stesso piano, questa settimana che non li ha visti, ha pensato più ad uno che ad un altro e che i due baci sono stati leggermente diversi…

Cosa ne pensate? Chi è secondo voi il preferito di Sophie tra Matteo e Giorgio? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.