Giulia De Lellis commenta l’amore di Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia

Giulia De Lellis commenta il ritrovato amore di la Rocchini e l'ex cognato Nunzio Moccia, mentre su Damante Eleonora risponde...

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia sono usciti allo scoperto e l’ex collega corteggiatrice Giulia De Lellis dichiara il suo parere sulla coppia sui social…

Leggi anche: Eleonora Rocchini: è amore con l’ex cognato Nunzio

Giulia De Lellis e Eleonora Rocchini

Leggi anche: Giulia De Lellis abbandona la casa di Andrea Damante: É finita?

Giulia De Lellis e Eleonora Rocchini devono la loro notorietà al dating show di Maria De Filippi. Le due ragazze si sono conosciute durante la famosa edizione di Uomini e Donne del 2016, entrambe sono state corteggiatrici e scelte dei loro tronisti: Andrea Damante e Oscar Branzani. Ma mentre tra Giulia e Andrea aleggia ancora un alone di mistero, per Eleonora e Oscar la rottura è ormai chiara e definitiva e la ragazza ha ormai confermato la sua relazione con l’ex cognato Nunzio Moccia.

Eleonora e Nunzio Moccia

Alla separazione di Eleonora e Oscar è seguita una lunga polemica sui social con la sorella del ragazzo Dalila Branzani. Eleonora infatti è stata accusata di aver fregato il fidanzato Nunzio Moccia alla cognata, con cui era fidanzata da due anni e mezzo. Le due ragazze non si sono risparmiate e oltre agli insulti, sembrano essersi alzate anche le mani in diverse occasioni. La storia tre Eleonora e Nunzio inizialmente non è proseguita, ma a distanza di mesi i due sono tornati insieme come conferma la Rocchini con un video su Instagram, a cui è susseguito un commento di approvazione da parte di Giulia De Lellis.

La risposta di Giulia De Lellis

Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha commentato il video che rappresenta il ritrovato amore tra Eleonora e Nunzio Moccia:

Sì, sei decisamente felice. Questo è quello che conta.

La Rocchini ha immediatamente risposto all’ex collega con un chiaro riferimento alla situazione con Damante:

 Ti voglio così anche io

Alle domande che si sono immediatamente susseguite al commento, Eleonora ha risposto precisando che il suo riferimento è diretto semplicemente alla felicità di Giulia De Lellis:

Tifo per qualsiasi cosa possa illuminarle il cuore. Il nome del partner è irrilevante e dovrebbe esserlo anche per voi

Seguici su Instagram