Gemma, Nicola, Valentina anticipazioni Uomini e Donne

Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, Valentina Autieri

Uomini e Donne, anticipazioni terza puntata: Nicola, Gemma e Valentina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata giovedì 3 settembre, ha come  protagonisti principali Nicola Vivarelli, Gemma Galgani e Valentina Autieri. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne, nuovo studio: ecco la FOTO!

Uomini e Donne, anticipazioni

La puntata di Uomini e Donne, registrata giovedi 3 settembre, è presumibilmente il terzo appuntamento con il programma che vedremo in onda il prossimo mercoledì. In attesa di canale 5, vi sveliamo le anticipazioni incredibili sulla puntata che riguarderanno principalmente Nicola, Gemma e Valentina. Riassumiamo, intanto, quello che sappiamo delle prime anticipazioni.

Gemma Galgani si è fatta un lifting e per questo motivo durante l’estate non ha potuto frequentare il suo giovane spasimante Nicola. Il ragazzo non ha digerito l’assenza della dama torinese e per questo motivo le prime puntate sono state incentrate su duri scontri tra la coppia. Nel frattempo, le ultime news parlavano di un inizio di frequentazione tra il 26enne e un altra dama molto chiacchierata: Valentina Autieri. Che avrebbe scatenato l’ira della Galgani. Ma scopriamo cosa è effettivamente successo con le anticipazioni del vicolodellenews.it sull’ultima puntata registrara di Uomini e Donne.

Nicola, Gemma e Valentina anticipazioni

Leggi anche: Uomini e Donne: Nicola, dopo Gemma Galgani, esce con Valentina!

Le due storiche dame Gemma e Valentina e il giovane Nicola sono i protagonisti indiscussi delle anticipazioni sulla terza puntata di Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa sta attualmente succedendo:

Come al solito la puntata inizia con Gemma Galgani che ruberà la prima ora e mezza da vera star quale è. La dama ha continuato la sua conoscenza con un suo nuovo corteggiatore. Non sono mancati ovviamente gli attacchi di Tina a Gemma (ad un certo punto l’opinionista si è pure messa a sedere tra il pubblico) che nonostante tutto, nel corso della puntata si è dimostrata ancora gelosa di Nicola. Perché sembrava interessato a Valentina, con la dovevano fare un’esterna in settimana ma poi lui si è rifiutato e questo ha dato luogo a battibecchi accesi tra loro due e Gemma di rimando, alla quale il ragazzo ha dato della ridicola per gli atteggiamenti che ha. Sono venute delle ragazze a conoscere Nicola che però ha deciso di non tenere, perché in fondo lui tiene ancora a Gemma. E’ arrivato anche un ragazzo 26enne per conoscere Valentina e lei non l’ha rifiutato.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.