Uomini e donne oggi anticipazioni puntata

Uomini e Donne, oggi prima puntata: Trono Over e lifting di Gemma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Oggi, lunedi 7 settembre alle ore 14:45, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne con i protagonisti del Trono Over e il lifting di Gemma Galgani. Se pensate di perdervi la puntata o non riuscite a resistere all’attesa, ecco le anticipazioni della messa in onda di oggi…

Leggi anche: Uomini e Donne, nuovo studio: ecco la FOTO!

Uomini e Donne: oggi prima puntata

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne è prevista per oggi alle ore 14:45 su canale 5 e in replica alle 19:50 su La5, presenti in studio i protagonisti del Trono Over e la nuova faccia di Gemma Galgani dopo il lifting! Ma ecco nel dettaglio le anticipazioni della messa in onda di oggi.

Prima puntata di oggi: Over e Gemma

La prima puntata di Uomini e Donne in onda oggi, tratterà maggior parte dei vecchi protagonisti del Trono Over della stagione passata: Gemma dopo il lifting, il suo giovane spasimante Nicola, Armando Incarnato, Roberta di Padua e molti altri vecchi volti… Scopriamo insieme cosa succederà in questa prima messa in onda.

Armando Incarnato Uomini e Donne

Armando Incarnato

Roberta Di Padua Uomini e Donne

Roberta Di Padua

Moltissime sono le novità in arrivo nella prima puntata del dating show di Maria De Filippi. Primo fra tutte il nuovo studio che ospiterà il programma, interamente ristrutturato per assicurare le linee guide post Covid

Nuovo Studio Uomini e Donne Prima puntata oggi

Foto Davidemaggio.it

Novità anche per il format del programma, non più giornate dedicate agli over e giornate dedicate al trono classico. Le puntate saranno uniche e presenzieranno contemporaneamente tutti i personaggi del programma: giovani e over potranno interfacciarsi e frequentarsi indistintamente dall’ età. Per questo motivo, insieme ai tronisti, nella prima puntata del programma troveremo dame e cavalieri del Trono Over. Ad esempio, per quanto riguarda Armando possiamo già anticiparvi che, durante la messa in onda di oggi, si proporrà ad una delle ragazze del parterre giovanile e il risultato lo scopriremo soltanto durante la terza puntata (qui le anticipazioni). Anche Roberta di Padua chiederà di poter conoscere l’aspirante tronista escluso Davide Blanda. Per quanto riguarda invece il giovane corteggiatore di Gemma, Nicola Vivarelli alias Sirius, durante la puntata di oggi assisteremo ad un forte scontro tra i due ex frequentati. La causa scatenante? Il lifting a cui si è sottoposta la dama torinese.

Davide Blanda Prima Puntata

Davide Blanda Prima Puntata

Gemma perde Nicola per il lifting?

La storia tra Gemma Galgani e Nicola, nata a Uomini e Donne, ha incuriosito tutti per la  grande differenza di età: oltre 40 anni! I due, però, avevano deciso di iniziare la loro storia serenamente, senza badare al giudizio delle persone che mettevano in dubbio il reale interesse del ragazzo. La storia non è proseguita, a detta del ragazzo per colpa dell’assenza della dama torinese durante i mesi estivi. Nella prima puntata di oggi, assisteremo alla pesante lite tra i due protagonisti del Trono Over, a causa del lifting di Gemma, che porterà Nicola sempre più vicino ad un’altra dama: Valentina Autiero.

Valentina Autiero Nicola Vivarelli prima puntata oggi

Valentina Autiero e Nicola Vivarelli

Il lifting di Gemma oggi a Uomini e Donne

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani: la verità sul lifting (FOTO)

Gemma, come già detto e come anticipato da tutti i giornali, si è fatta il lifting. Nella prima puntata di oggi di Uomini e Donne, ne scopriremo il risultato. La dama torinese, protagonista assoluta del Trono Over, ha sempre detto di avere l’animo di una trentenne nel corpo sbagliato, quindi, ha pensato bene di riequilibrare la situazione partendo dalla faccia. Molte le critiche che accompagneranno la rivelazione della Galgani.

Gemma Uomini e Donne lifting oggi prima puntata

Gemma Galgani post Lifting

Non ci resta che attendere la prima puntata di Uomini e Donne in onda oggi, per assistere finalmente alle anticipazioni riguardanti il Trono Over e il chiacchierato risultato del lifting di Gemma. Noi non vediamo l’ora!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.