Uomini e Donne, oggi: Gemma Galgani dopo il lifting

Uomini e Donne, oggi: Ecco la foto e il video dell'ingresso in puntata di Gemma Galgani dopo il lifting che le ha cambiato il volto...

Oggi è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, protagonisti dell’intera puntata Gemma Galgani e il suo lifting. Se vi siete persi la puntata non disperate, abbiamo la foto esclusiva e il video della dama torinese dopo l’intervento chirurgico che le ha cambiato il volto.

Leggi anche: Uomini e Donne oggi: i nuovi tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica

Uomini e Donne oggi: Gemma

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne è andata in onda oggi alle ore 14:45 su Canale 5 e la replica sarà alle 19:50 su La5, presenti in studio i protagonisti del Trono Over e la nuova faccia di Gemma Galgani dopo il lifting!

Gemma perde Nicola per il lifting?

La storia tra Gemma Galgani e Nicola, nata a Uomini e Donne, ha incuriosito tutti per la  grande differenza di età: oltre 40 anni! I due, però, avevano deciso di iniziare la loro storia serenamente, senza badare al giudizio delle persone che mettevano in dubbio il reale interesse del ragazzo. La storia non è proseguita, a detta del ragazzo per colpa dell’assenza della dama torinese durante i mesi estivi. Nella prima puntata di oggi, oltre al risultato del lifting di Gemma, abbiamo assistito alla pesante lite tra i due protagonisti del Trono Over che porterà Nicola sempre più vicino ad un’altra dama: Valentina Autiero.

Gemma a UeD dopo il lifting

Gemma, come già detto e come anticipato da tutti i giornali, si è fatta il lifting. Nella prima puntata di oggi di Uomini e Donne, ne abbiamo scoperto il risultato. La dama torinese, protagonista assoluta del Trono Over, ha sempre detto di avere l’animo di una trentenne nel corpo sbagliato, quindi, ha pensato bene di riequilibrare la situazione partendo dalla faccia. Ecco la foto di Gemma dopo il lifting e il video del suo ingresso in studio.

Seguici su Instagram