Grande Fratello Vip 5: nel cast due ex fidanzati molto gelosi

Sta per iniziare il Grande Fratello VIP: il cast del programma è stato appena confermato e tra i protagonisti spuntano due ex fidanzati...

Sta per iniziare la nuova edizione del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini, il cast del programma è stato appena confermato e tra i protagonisti spuntano due ex fidanzati…

Leggi anche: Matilde Brandi: nella Casa del GF Vip porterà con sé un problema intimo

Grande Fratello VIP 5: il cast

Il cast del Grande Fratello VIP è stato appena confermato, tra i protagonisti due ex fidanzati e tanti volti noti pronti a farsi battaglia. Ad affiancare il conduttore Alfonso Signorini è stato confermato Pupo come opinionista e la ex gieffina Antonella Elia, reduce da Temptation Island. Ecco il cast completo del Grande Fratello VIP:

Adua Del Vesco
Andrea Zelletta
Dayane Mello
Denis Dosio
Elisabetta Gregoraci
Enock Barwuah
Fausto Leali
Flavia Vento
Francesca Pepe
Francesco Oppini
Fulvio Abbate
Guenda Goria
Maria Teresa Ruta
Massimiliano Morra
Matilde Brandi
Myriam Catania
Paolo Brosio
Patrizia De Blanck
Pierpaolo Pretelli
Stefania Orlando
Tommaso Zorzi

I due ex fidanzati

Ma chi sono i due ex fidanzati all’interno del cast del Grande Fratello VIP 5? Ve lo sveliamo noi. Stiamo parlando di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Entrambi sono attori di fiction di successo di Canale 5. La loro storia d’amore è finita nel 2015 ed è stata caratterizzata da una forte gelosia, come dichiarato dallo stesso Morra ai tempi della loro relazione:

Ce la mettiamo tutta per controllare questo sentimento che avvelena l’amore

In merito a questo, pochi ricorderanno la rissa che coinvolse Massimiliano e Francesco Testi, ex gieffino ed ex collega nella fiction Furore, proprio a causa della gelosia per la bella fidanzata Adua Del Vesco. Ad oggi i due ex fidanzati, nel cast del Grande Fratello VIP, si dichiarano in buoni rapporti e non hanno mai avuto problemi e discussioni negli ultimi anni passati da separati. Ma nella casa più spiata d’Italia tutto è possibile, soprattutto un ritorno di fiamma tra ex fidanzati…

Adua Del Vesco nel Cast del Gf VIP

Adua Del Vesco

Massimiliano Morra Cast del Gf VIP

Massimiliano Morra

Seguici su Instagram