Vanessa Incontrada

Sanremo 2021, il pubblico vuole Vanessa Incontrada: Amadeus accetterà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non è la prima volta che viene fatto il nome di Vanessa Incontrada come potenziale valletta del Festival di Sanremo; lo scorso anno anche noi di DonnaPOP avevamo avanzato la “richiesta”, ma alla fine niente da fare. L’attrice spagnola sarebbe perfetta nella kermesse del grande evento e chissà se quest’anno i suoi fan non saranno accontentati.

Leggi anche: Vanessa Incontrada: peso, età, altezza, compagno, figlio

Vanessa Incontrada a Sanremo 2021?

Sul web, specialmente su Twitter, il nome di Vanessa Incontrada spicca fra le tante potenziali vallette del prossimo Festival di Sanremo. Ecco cosa dicono alcuni utenti:

Ma lo vogliamo dare Sanremo a Vanessa Incontrada?

Ma sapete che bellezza sarebbe sanremo condotto da amadeus, fiorello e vanessa incontrada? poi voglio che tornino bugo e morgan e che rilitighino ma che bugo prepari la sua vendetta

Ho un sogno: vedere Vanessa Incontrada condurre Sanremo.

Amadeus accontenterà i fan dell’attrice?

Sanremo 2021

I preparativi per Sanremo 2021 sono già iniziati, ma a causa dell’emergenza sanitaria qualche intoppo c’è. Da ricordare, poi, che questa edizione del Festival è slittata da febbraio a marzo. Intanto ci si chiede chi vedremo sul palco del Teatro Ariston al fianco del conduttore.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv