UeD: Chi è la nuova tronista Jessica Antonini? (FOTO e INSTAGRAM)

Chi è la nuova tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini? Vi sveliamo il profilo INSTAGRAM e tutto quello che c'è da sapere sulla ragazza

L’abbiamo vista durante la puntata del 9 settembre per la prima volta, ma chi è la nuova tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini? Vi sveliamo qual’è il suo profilo instagram e cosa sappiamo della nuova protagonista del Trono classico del dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne, tutti i corteggiatori: cognome, FOTO e Instagram

La nuova tronista di UeD

Sono quattro i nuovi protagonisti di Uomini e Donne: Gianluca, Davide, Sophie e Jessica. Soltanto ieri, dopo Sophie Codegoni, abbiamo scoperto il volto della seconda e ultima tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini. Le due ragazze si divideranno i riflettori e il percorso nel dating show e chissà, magari anche qualche corteggiatore…

Chi è Jessica Antonini?

Ma chi è Jessica Antonini, nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco cosa sappiamo della ragazza.

Jessica Antonini ha 29 anni e vive in provincia di Rieti. Nonostante la giovane età è già mamma di un bambino di 5 anni. Capelli neri e due splendidi occhi azzurri, Jessica di professione fa la tatuatrice e da poco lavora anche alle Poste, in attesa di un contratto di lavoro definitivo. Spesso posa anche come modella per qualche servizio fotografico, che le frutta 200 euro e che le permettono di far quadrare meglio i conti a fine mese, come lei stessa ha dichiarato.

La ragazza ha alle spalle un passato travagliato, caratterizzato da un’infanzia piuttosto complessa che l’ha portata alla fuga all’età di 18 anni. La causa scatenante sembra essere stato il rapporto con il padre. Da quanto ha raccontato all’interno del programma, la nuova tronista è scappata in cerca di fortuna a Milano con soltanto 300 euro in tasca. Le prime notti a Milano le ha passate nella stazione Centrale, non potendosi permettere un posto dove vivere.

Oggi la situazione di Jessica è molto migliorata, ha ristabilito un rapporto con i suoi genitori e vive la sua vita con grande forza e i piedi per terra. Del padre, adesso, racconta:

Adesso mio padre è un nonno bravissimo e di questo sono contenta, perché sta recuperando con mio figlio

Jessica, nonostante le delusioni amorose, continua a credere profondamente nell’amore ed è questo il motivo della sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Durante la puntata, non ha mai fatto riferimento al padre di suo figlio. Ma ha spiegato cosa le manca in questo momento della sua vita. La nuova tronista ha espresso il desiderio di volere accanto qualcuno che la sera la aspetti a casa:

Voglio una storia pulita, che mi dia attenzioni perché io ne do tante. E che sappia restare quando soffro. Che abbia l’intelligenza di andare oltre ciò che sembro

Jessica Antonini, Instagram

La nuova tronista Jessica ha dichiarato di non essere interessata alla popolarità. Il suo profilo Instagram in effetti ne sembra una dimostrazione. La ragazza a differenza dei suoi compagni di viaggio ha un profilo privato sotto il nome di @gipsy_jey.

Ecco alcune foto di Jessica:

Nuova Tronista Jessica

Jessica Antonini

Foto di @uominiedonne [IG]

Seguici su Instagram